FANDOM

Mummy extra art.jpg

La regione desertica è una terra nel mondo di Monster Girl Encyclopedia piena di sabbia e rovine. Una volta era un grande regno regno umano, il posto è ormai divenuto un deserto cocente abitato perlopiù da cacciatori di tesori e mostri in stile egizio, come Sfingi e Faraoni.

Informazioni generali Modifica

Fare riferimento a: Prime impostazioni info e Profilo del Faraone

Esiste all'interno del mondo umano. Una terra in rovina dove il deserto si stende all'infinito. Molti mostri che vi abitano sono subordinati incentrati attorno a un mostro chiamato “Faraone”, tra cui “Anubi”, “Sfingi” e “Mummie”. È punteggiato con le rovine di un regno che è stato distrutto all'epoca degli ex Signori dei Demoni. Molti avventurieri e ladri visitano la terra alla ricerca dei tanti tesori che vi riposano lì. Ma ci sono un sacco di mostri che vengono dopo gli avventurieri, ed è un paese pericoloso, dove la maggior parte di questi finiscono per scomparire ed essere portati via. Si potrebbe pensare che sia un ambiente estremamente arduo per sopravvivere, ma ogni posto è organizzato dai mostri. Questo posto è costellato da numerose grotte per allontanare il calore e per riportare gli uomini, e da rovine. Inoltre, ci sono molti villaggi di mostri attorno alle oasi.[1]

Nei tempi antichi, anche prima dell'età del primo Signore dei Demoni, il regno è stato uno dei più grandi degli umani, e i loro leader sono stati benedetti dal precedente Dio Capo per guidare l'umanità. Tuttavia, l'età d'oro del deserto finalmente si concluse e le monster girls invasero il regno, mentre i governanti “sono stati costretti al sonno”.[2] Con la presenza dei mostri arrivò l'Energia Demoniaca e, una volta che il corrente Signore dei Demoni salì al potere, la corruzione del mana, trasformando gli assopiti governanti umane in monster girls note come Faraoni.

Anche se i Faraoni hanno combattuto contro i mostri nelle loro vite originali, il loro atteggiamento nei loro confronti (e viceversa) è diventato più cooperativo alla non morte. Anubi e Mummie fanno la guardia alle loro piramidi mortuarie, mentre le loro regine dormono. Se il Faraone si sveglia tornerà per riportare le loro terre al loro antico splendore come un Reame Demoniaco Verde Brillante, con oasi verdeggianti e città mostro-umane. Non tutti i mostri accolgono il ritorno degli antichi sovrani: gli Apopi preferiscono creare i loro regni o conquistare quelli dei Faraoni, mentre i Khepri possono servire sia un Faraone o un Apopi o addirittura un Incubus re. Il deserto di oggi è dunque un mosaico di diversi stati: i regni dei Khepri e degli Incubus, i paesi verdi dei Faraoni, i reami demoniaci oscuri sotto il dominio espansionistico di regine Apopi, e le rovine sepolte sabbia in cui si raccolgono ladri e avventurieri umani.

Specie native Modifica

Ulteriori informazioni Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale