FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Una sorta di uomo bestia peculiare del Continente della Nebbia, che si distingue per avere la pelliccia bianca e nera. Hanno un grande corpo, ma una disposizione dolce e una personalità socievole, e trattano gentilmente le persone, così naturalmente hanno un fascino misterioso a cui molti persone si affezionano. Ciò vale soprattutto per gli uomini. Basta guardare il loro aspetto adorabile, ma al tempo stesso sexy e le sue maniere sono allettanti abbastanza da causare agonia.

Essi si sono abituati ad una alimentazione rara, principalmente sono consumatori di foglie di bambù e, talvolta, sono stati visti persino camminare tenendo una canna di bambù mentre sgranocchiano le foglie per tutto il giorno. Forse per questo motivo, eccellono nel gestire le cose a forma di palo, e ci sono anche individui che possono eseguire le arti marziali con un bastone bō personale.

Sono estremamente curiosi e godono di ogni tipo di gioco divertente o cosa interessante, ma soprattutto a giocare con gli uomini. Oltre a giocare con gli uomini, naturalmente, amano giocare con gli uomini stessi. Anche se normalmente mostrano un comportamento dolce e amabile, una volta che hanno trovato un uomo a cui si affezionano e considerato come “la cosa più divertente di tutti” a portata di mano, i loro occhi si illuminano ferocemente alla maniera di un uomo bestia a caccia mentre si avvicinano. E poi, non essendo in grado di sopportare nella sua tecnica del “palo” di cui è abile consistente nell'accarezzare e prendere il suo pene nella loro bocca, l'uomo è costretto a “giocare” con loro finendo per intrattenerli facendo eiaculare sperma.

Mentre sono assorbiti nel giocare con il corpo di un uomo, spesso diventano altamente suscitate. Una volta che il loro gioco si fa serio, riconoscono di voler fare del loro marito un uomo e avere una gravidanza portando la sua prole, quindi queste bestie avide e lussuriose non rilasceranno l'uomo fino a quando il loro grembo non sarà pieno di sperma.

Inoltre, sembra che non possano fare a meno di essere felici nel vedere il loro marito godere del proprio corpo. Si dice che non si annoiano, anche se giocano con il corpo del marito per tutto il giorno. Ed ecco un altro fatto terrificante. Secondo loro, hanno appetiti per “giochi divertenti con il marito” e “sesso bestiale per il bene di rimanere incinta con la prole del marito”.

C'è di più del perché sono affascinanti per la gente, non solo per il loro aspetto esterno e le maniere. Una volta che un uomo impara il gusto del suo corpo osceno e morbido, questo destinato ad essere amato da un uomo, non sarà nemmeno in grado di pensare di sgusciare via dalle loro braccia.

Dal momento che presentano un fascino che attrae la gente, gli Stati dei Reami Demoniaci e i paesi pro-mostri del Continente della Nebbia spesso li inviano come diplomatici per stabilire rapporti amichevoli con gli Stati che guardano i mostri con sospetto. Nella maggior parte dei casi, sono in grado di esibire notevolmente il loro fascino e la loro cordialità sul posto del quale sono stati mandati. Quindi, se gli uomini del paese hanno dei rapporti sessuali con loro, essi saranno completamente conquistati, e l'atteggiamento della gente cambierà accettando i mostri.

Naturalmente, questo non è la loro intenzione principale. Sembra che ciò che pensano nella loro testa sia trovare un marito in un modo divertente e piacevole.

Note di Kenkou

Galleria immagini

Ulteriori informazioni