FANDOM

Riri Yomari/Lilim
Riri.jpg
Statistiche vitali
Età 15
Sesso Femminile
Razza Succube (prima umana)

Riri Yomari o Lilim è uno dei personaggi presenti nell'eroge Succubus Heroine.

Pre-Trasformazione

Una studentessa del primo anno, un anno più giovane del personaggio principale. Va alla Nishizumi High. Lei è la sorella più giovane del personaggio principale, ma è andata con la madre in America dopo che i loro genitori hanno divorziato, così sono stati separati fino ad ora.

Quando era una bambina, lei era fortemente attaccata al personaggio principale ed era molto appiccicosa. Aveva una personalità mite, ma ora abusa molto verbalmente nei confronti di lui.

Per qualche ragione, lei è diventata molto fredda. Un'altra, cosa, pur vivendo in America, ha saltato un paio di anni. Era una ragazza geniale che poteva essere in grado di frequentare presto il college. Il suo problema era che che sembrava più giovane della sua età reale. Inoltre, lei è sempre stata una grande amica di Asuna Yumemiya.

Lilim

Riri divenne una Succube di nome Lilim. Lei non è mai stata onesta per come si sente, ma era evidente ad Asuna che ancora oggi ama suo fratello.

Dopo aver riconosciuto questo fatto, Asuna la cambiò in una Succube. La trasformazione ha causato un regresso della sua personalità facendola diventare completamente infantile. Lei è diventata così appiccicosa che il personaggio principale la definì una pazza. Guidata dall'istinto della Succube, cerca di avere rapporti sessuali con lui.

Delle Rune del Piacere speciali a effetto amplificato sono state tatuate per più di metà del suo corpo da Asuna. Così, tutto il suo corpo è diventato estremamente sensibile al piacere. tanto che anche una semplice pacca sulla testa viene percepita da lei come un piacere sessuale. Anche dopo essere diventata una Succube, il suo quoziente intellettivo di genio è ancora intatto. Solo che ora lo usa principalmente per sviluppare vari strumenti da usare sul personaggio principale.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Il suo nome quando divenne Succube, "Lilim", deriva dalle creature omonime del folklore ebraico. Secondo la tradizione, sono considerati i figli di Lilith, la prima moglie di Adamo, in realtà una demone.
  • Anche se viene chiamata Lilim da Succube, non ha alcun collegamento con le figlie del Signore dei Demoni.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale