FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un mostro simile ad un rospo coperto di muco per mantenere il suo corpo bagnato. Essi possiedono una grande forza di salto nelle loro zampe posteriori ben sviluppate, e per la maggior parte delle volte si muovono saltando piuttosto che camminando. Visto che le loro mani e i loro piedi hanno delle ventose, possono attaccarsi alle pareti e ai soffitti. Abitano in ambienti umidi, e quando vedono un uomo umano, che sarà la loro preda, estendono la loro lingua lunga e coperta di muco, usando per tirarla a sé e catturarlo. Come emerge dai loro occhi umidi, hanno delle personalità lussuriose e ostinate. Una volta che un uomo è nel mirino sono estremamente persistenti, e sicuramente cercheranno di catturarlo e violentarlo.

Tutti i loro fluidi corporei come sudore, saliva e secrezioni vaginali sono mucosi. Quando i loro palmi coperti di muco afferrano il pene di un uomo accarezzandolo, o quando la loro lingua coperta di saliva appiccicosa gli si avvolge intorno e poi danno il via al rapporto orale, il piacere indotto è sufficiente per ingannare un uomo facendogli credere che stia penetrando una vagina; e inesorabilmente trangugeranno la sua Energia Spirituale.

Durante il rapporto, preferiscono la posizione della cowgirl. Quando cavalcano i fianchi di un uomo, i loro di fianchi rimbalzano, come se saltassero, con il suono dei loro corpi che si colpiscono a vicenda e quello degli spruzzi di muco che risuonano. Con le loro secrezioni vaginali appiccicose e viscose inghiottono un pene e persistentemente lo avvolgono intorno ad esso, se alzano i fianchi, stringhe di muco si allungano da esso. Poi, quando lo sperma esce fuori, fino all'ultima goccia sarà preso e avidamente assorbito nel loro corpo a causa del muco. Ogni volta che muovono i fianchi su e giù, il muco si spalma su tutto il pene.

Questa sostanza, che è infusa con la loro Energia Demoniaca, è leggermente tossica, e ha la funzione di aumentare la resistenza sessuale di un uomo. Ad esempio, anche dopo l'eiaculazione, l'erezione non si placherà, invece, le sue dimensioni e la durezza aumenteranno di più quando un uomo ha rapporti sessuali con loro.

Inoltre, se un uomo che riconoscono come il loro marito ha la bocca vicina, si comporteranno quasi come un rospo per riflesso come quando catturano la preda e spontaneamente lo baciano, gettando la loro lingua dentro. E se il pene del marito è nel loro campo visivo, o succhieranno esso o lo cavalcano con i fianchi per fare spontaneamente del sesso. Il loro muco aumenta la viscosità in base al loro attaccamento e affetto verso il loro marito. Una volta che ottengono il membro del loro marito all'interno, non lo lasciano andare, e continueranno a fare sesso fino a quando a entrambi passa il piacere e i loro fianchi saranno incapaci di muoversi.

In lievi dosi, il loro muco potrebbe indurre il desiderio sessuale, ma se una donna umana ingerisce una grande quantità di esso, può causare la mostrizzazione. Non sono una razza che assalta attivamente le donne, ma se qualcuna le insultasse o infligge un danno su di loro o sul loro marito, esporranno la loro disposizione naturale appiccicosa e tenteranno di strofinare grandi quantità di muco nel corpo della donna e dentro la bocca con la loro lingua viscida.

Una donna non cambierà immediatamente in un mostro da questo momento, ma la sua saliva diventerà appiccicosa come il muco, e la sua bocca diventerà inquieta. Inizierà a leccarsi dentro la sua bocca e intorno alle labbra, facendo rumori bagnati e osceni. Una donna in uno stato del genere riflessivamente bacerà un uomo che le è affezionata, e lei può estendere la sua lingua verso la sua parte inferiore del corpo. L'Energia Spirituale acquisita spesso la cambiano completamente in un mostro. Una donna può anche riflessivamente baciare un membro stretto dello stesso sesso, in questo caso il contagio da mostrizzazione si diffonde.

Note di Kenkou

Galleria immagini

Ulteriori informazioni