FANDOM

CutoutDruellaCensor

Druella, particolarmente depravata anche per una Lilim, ha molte Rune del Piacere tatuate sul corpo.

Le rune del piacere sono sigilli magici che vengono utilizzati dalle monster girls al fine di amplificare il piacere che provano durante il sesso. Sono considerate quasi esclusivamente come dei tatuaggi sulla pelle, anche se i recenti sviluppi nella magia del Sabbath permettono che vengano ricamate anche sui capi di abbigliamento. La maggior parte delle raffigurazioni sulle rune del piacere le mostrano di color nero inchiostro, ma anche varietà come bianche e rosa appaiono di tanto in tanto.

Dal momento che le monster girls sono già estremamente sensibili al piacere in virtù dei loro corpi da Succubi, la decisione di ottenerne di più disegnandole sul proprio corpo sembra indice di di una depravazione edonistica al di là del solito (molto molto alto) livello. La vita quotidiana diventa difficile quando anche una carezza sulla testa le fa bagnare di eccitazione e lussuria da stupro. Gli Angeli Caduti sono visti esserne i portatori regolari, indifferenti per la loro ridotta capacità di funzionare con qualcosa di simile alla normalità.

I tatuaggi da guerra che coprono i corpi delle Amazzoni sono in realtà delle rune non funzionali al piacere, erroneamente descritte dalle Succubi prima della violenza delle tribù alla sottomissione. La polvere di Fata è specificamente citata come uno degli ingredienti utilizzati nell'inchiostro per le rune del piacere. Anche se non fa direttamente riferimento come ingrediente per le rune del piacere, l'inchiostro del Kraken è stato detto di essere un precursore per varie ricette magiche, quindi potrebbe anche essere usato.

Informazioni dai libri Modifica

Rune del Piacere (MGE-1) Modifica

Incantesimi: target per mostri

Questi sono i sigilli magici che la Succube (pag. 8) e il Sacerdote Oscuro (pag. 206) presenti in questo libro si incidono nei loro corpi. Questi esponenzialmente amplificano il piacere ricevuto dal target con rune incise sulla sua carne, quindi sono utilizzati principalmente da mostri sicuri e altamente capaci di migliorare il godimento personale del sesso una caratteristica distintiva è che l'aumento del piacere corrisponde alle dimensioni dell'area del corpo del mostro che è incisa con le rune. La dimensione utilizzata dalle Succubi è tipica, e permette a loro di funzionare nella vita quotidiana e fare sesso normalmente, pur consentendo a loro di sperimentare ancora più piacere. Quelli che coprono la metà del loro corpo, come l'Angelo Caduto, lo fanno perché hanno tutto, ma del tutto abbandonato la vita quotidiana, costantemente impegnati nel sesso. Mostri con molte rune provano piacere sessuale al solo di farsi accarezzare sulla testa da un uomo, e la stimolazione delle loro zone erogene ordinarie riempie la testa di un'estasi vertiginosa. Probabilmente non è che chiunque voglia provare, ma se si dovesse coprire tutto il corpo di rune, il piacere sarebbe così travolgente che quasi si raggiunge l'orgasmo solo da un semplice tocco, nella misura in cui tutto il resto, ma avrebbe fatto piacere se fosse cancellato dalla sua mente in quel momento. In sostanza, dal momento che è necessaria l'Energia Demoniaca per usarle, esse possono essere utilizzate solo da mostri, e sono incise solo nei loro corpi. Una donna umana non sarebbe in grado di sopportare il piacere indotto dalle rune, piuttosto, il potere e il piacere di una runa la provocherebbe trasformandola in un mostro folle che pensa solo al picare nel bel mezzo del processo di incisione.

Baphomet quotes
"Abbiamo fatto un recente avanzamento che ci permette di ricamare le rune anche nell'abbigliamento e conservarne ancora i pieni effetti. Quelli con un corpo sensibile e infantile come me non hanno un sacco di carne in più eccessiva, a differenza di alcuni altri. Anche senza di essa, possiamo ancora avere un sacco di divertimento con il fratellone. È qualcosa che non uso. Che cosa? 'Dici dopo aver trovato un partner?' Mordimi!"

Profilo dell'Amazzone Modifica

Inoltre, la pittura sul loro corpo che appare anche nelle illustrazioni, affermano che sia un “incantesimo di fascino per tirare fuori la forza di un guerriero”. In realtà, quando le Amazzoni cambiarono da umane a mostri, a loro è stato insegnato l'uso delle Rune del Piacere dalle Succubi che hanno invaso i loro villaggi. Dopo essere state imprecisamente tramandate, le rune sono finite per essere alterate.

In origine, il loro scopo era quello di ampliare il piacere del sesso per la persona con le rune incise, così è stato fatto in modo che le Succubi possano godere ulteriormente il sesso, e non aveva assolutamente nulla a che fare con la battaglia. Se fosse stata tramandata con precisione, le Amazzoni ora avrebbero Rune del piacere incise su tutto il corpo. Con il loro corpo attaccato da intenso piacere, non sarebbero in grado di fare attività della vita quotidiana, e tanto meno combattere. Invece, esse non sarebbero in grado di pensare a qualcosa, ma solo al sesso, e finiscono per chiudersi in casa facendo costantemente sesso con i loro mariti.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale