FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un tipo di Succubi che sono seguaci zelanti del Dio Caduto. Sono donne umane che sono state mostrizzate dopo essere state attaccate da Sacerdoti Oscuri o Angeli Caduti. Secondo gli insegnamenti del Dio Caduto, attaccano gli esseri umani alla ricerca del piacere.

Dark Priest extra art 2.jpg

Preghiere dedicate al Dio Caduto vengono eseguite facendo sesso con gli uomini. Essi mostrano alla loro divinità come sono oscenamente caduti, e quanto grande è il loro desiderio di uomini che hanno ricevuto.

È loro dovere diffondere gli insegnamenti del Dio Caduto e corrompere gli esseri umani. Cambiano in forma umana e si infiltrano negli insediamenti umani per svolgere l'attività che promuove la loro fede. Essi attaccano aggressivamente gli esseri umani particolarmente casti, cercando di indottrinare la loro carne con il piacere e i principi della loro fede.

La loro gioia più grande è quella di incitare il desiderio negli uomini e di ricevere quel desiderio con il proprio corpo, e hanno un corpo osceno per suscitare la passione degli uomini. Anche una sola parola da loro è allettante, e anche i loro minimi gesti in qualche modo vengono fuori come una provocazione. Incitano il desiderio carnale ed educano nell'aumentarlo.

Quando trovano un uomo a loro affezionato, gli danno piacere attraverso il servizio sessuale come si conviene ad un chierico. I loro corpi esistono solo per il gusto di ricevere i desideri di un uomo, e lo offrono agli uomini, in cerca di sesso. Attraverso il sesso traggono più del desiderio maschile, e dopo un rapporto sessuale ripetuto che sollevano il desiderio dell'uomo ancora più forte e più osceno facendolo cadere con loro.

Inoltre, le donne umane attaccate e corrotte da questi Sacerdoti vengono modificati in Sacerdoti Oscuri allo stesso modo loro. Un nuovo Sacerdote Oscuro ha già il fondamento del suo corpo di macchiarsi completamente negli insegnamenti del Dio Caduto, e agirà secondo questi insegnamenti, alla ricerca del piacere e di uomini come il desiderio ritiene opportuno.

Come scritto sopra, il loro dovere è quello di svolgere attività missionarie, ma dato che sono loro stessi caduti, una volta che trovano un uomo che a loro piace danno priorità al proprio desiderio e abbandonano il loro dovere per scappare con l'uomo e isolarsi nel Pandemonium. Una volta lì, continueranno a fare sesso con l'uomo in quanto sono guidati da un desiderio senza fine, cadendo ancora più a fondo nelle profondità del piacere.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Sasha Folmoon e le sue due orfanelle

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale