FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Mostri acquatici che vivono nelle rive di zone d'acqua dolce, come fiumi o paludi. Vengono chiamati anche “hangyojin”. Sono cacciatori che usano le loro mani e i loro piedi palmati per nuotare liberamente, sottomettendo accuratamente una preda in acqua. Normalmente, sono emotivi come i pesci, e quasi mai parlano, quindi leggere nei loro pensieri non è una cosa facile da fare.

Sahuagin.png

La loro personalità cambia completamente quando sono accoppiati con un uomo, la fredda maschera di un cacciatore scompare per far posto ad una vasta gamma di espressioni d'amore verso l'uomo con cui si uniscono.

Quando un uomo a loro affezionato si avvicina al bordo dell'acqua, si muovono attraverso d'essa, in silenzio gli si avvicinano, poi rapidamente saltano fuori ad attaccarlo e iniziare uno stupro sessuale. Contrariamente alle deboli impressioni che emanano, il rapporto è molto appassionato e intenso. Sembrano essere muti e privi di emozioni, ma il loro amore si rivela non con le parole o i sentimenti, ma attraverso il sesso stesso. Essi esprimono gratitudine e affetto attraverso coccole e baci, e quando vogliono esprimere il loro amore per un uomo, lo spingono a terra e gli saltano addosso per farci sesso. Dal punto di vista di un estraneo, sembra proprio come uno stupro, ma il sesso selvaggio è la loro massima espressione d'amore. Nonostante la loro natura estremamente tranquilla, esprimono fortemente il loro amore per l'uomo attraverso baci, carezze e sesso. Come si vedrà, a differenza dell'esteriorità silenziosa e fredda, dentro di sé sono pieni d'amore e ricchi di emozioni.

Mentre sono impegnati nei rapporti sessuali con l'uomo che amano la loro espressione di solito impassibile subisce un cambiamento incredibile, rivelando grande estasi e ricca di emozione. Anche se non parlano troppo di solito, durante l'accoppiamento, come se fosse naturale inizieranno a pronunciare parole di tentazione e a gemere in un estasi senza fine.

Galleria immagini

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale