FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Una variante dell'Uomo Lucertola con le squame rosse che appaiono come se bruciassero. Abitano in luoghi dalle temperature relativamente alte come regioni vulcaniche eccetera. Sono schiette e dalla personalità a sangue caldo, e sono guerrieri genuini che cercano battaglie che li accenda come fiamme. Viaggiano in cerca di esseri umani che siano degni avversari.

Hanno caratteristiche simili agli Uomini Lucertola e non attaccano gli uomini, ma nel caso uno di essi sia un guerriero come loro, si accenderà in loro lo spirito combattivo e sfideranno quell'uomo ad un combattimento. Quando inizia la lotta, si gonfierà di lussuria battagliera e la coda prenderà fuoco, sfolgorando d'intensità alla loro accensione. Più continuano la battaglia con l'uomo e più la tensione c'è, più rapidamente l'eccitazione e la fiamma della coda si intensificano.

Nella maggior parte dei casi, se la battaglia si conclude, la loro eccitazione si abbassa e insieme ad essa anche le fiamme della coda diminuiscono fino a spegnersi, ma a prescindere dal fatto che abbiano vinto, se ritengono che il combattimento sia stato il migliore che abbiano mai avuto, allora la loro eccitazione da battaglia non si abbasserà non importa quanto tempo passa. Invece, le fiamme sulla coda continuano ancora a bruciare, più grandi e violente per tutto il tempo. Questa è la prova che hanno riconosciuto un uomo come il loro avversario più degno. Dopo averne trovato uno, un guerriero, sentono una gioia che non può essere superata e l'esperienza di un'eccitazione come non ne hanno mai sentito prima.

E poi, questa eccitazione ben presto si trasforma di un altro tipo. Basta guardare il volto di un uomo che si è rivelato un degno avversario per far accaldare loro il viso, e, allo stesso tempo, sentire un nuovo tipo di pulsazioni violente nel petto, qualcosa di completamente diverso dalla battaglia, a differenza di qualsiasi cosa abbiano mai sentito prima di allora.

Poi, pur mantenendo la loro intensità, le fiamme dell'eccitazione della lotta si trasformano fiamme di concupiscenza carnale di un mostro per un umano, rendendole accese in tutti i sensi.

Spinta da questi sentimenti emergenti di nostalgia per un uomo, e per la voglia, grideranno dichiarando il loro amore per lui sul posto, per farne il suo marito ed avviare un rapporto sessuale. Anche se l'uomo rifiutasse, una volta divampate le fiamme, non potranno più scomparire. Inseguiranno quell'uomo fino agli estremi confini del mondo, continuando a gridare il loro amore. Quanto più l'uomo corre via da loro, tanto più violentemente le fiamme si intensificano, e alla fine, diventeranno così calde e grandi da non riuscire nemmeno loro a controllarle. Una volta che accade, esse non saranno in grado di rimanere in piedi e il desiderio brucia il loro corpo. Si lasceranno andare allo stimolo femminile dei mostri che caldamente prenderà il sopravvento, e tenteranno di forzare un uomo a fare sesso.

Dopo aver ottenuto un marito, non importa quanto tempo passa, le fiamme d'amore per il nuovo partner non scompariranno mai. Comunicheranno calde parole dolci al marito, e prima ancora di pensare, le mani lo raggiungeranno. Se soddisfatte dalle seguenti parole di lui, spontaneamente lo abbracceranno con fermezza, e guardandolo in volto, non riusciranno a resistere. Si baceranno così profondamente che la loro lingua entra dentro la bocca del marito e scivola giù nella gola, e se le vampate di calore le portano a cercare il corpo maschile, loro lo cavalcheranno, scuotendo selvaggiamente i fianchi.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni