FANDOM

Saphirette Spherica è l'autrice principale di Monster Girl Encyclopedia World Guide II: Demon Realm Traveller's Guide, dove lei e lo studioso errante descrivono le caratteristiche del mondo di Monster Girl Encyclopedia. Saphirette è particolarmente ben informata sui Reami Demoniaci e l'Elementalismo. Anche se il suo stile di scrittura è un po' prolisso e sconnesso, lei sostiene di essere timida in una conversazione faccia a faccia, ed è attualmente alla disperata ricerca di un marito affettuoso. È nata umana, ma è stata successivamente mostrizzata in una Materia Oscura.

Informazioni generiche Modifica

Sapphire sticker
Fare riferimento a: Monster Girl Encyclopedia World Guide II

Originaria della nazione indigente di Polove,[1] Saphirette ha lavorato come apprendista studiosa dell'Ordine. Nel tentativo di migliorare la sorte del suo paese sterile, lei ha cominciato a ricerca gli Elementali, e divenne una quadrupla-covenante con degli spiriti puri di Ignis, Ondina, Gnomo e Silfide. Tuttavia, quando questi poteri si sono rivelati insufficienti, Saphirette ha appreso che la mostrizzazione avrebbe reso i poteri elementali più forti, così lei si avventurò nel Reame Demoniaco. Dopo essere stata attaccata da una Materia Oscura, divenne lei stessa uno di quei potenti mostri, e tornò a Polove per arricchirne il terreno. Seguendo il suo esempio, altri Covenanti hanno cominciato ad affluire alla nazione per vivificare lì gli elementi naturali. Ciò ha portato alla fondazione dell'Associazione Elementalista, e allo stesso tempo immerso la Polove nella guerra civile con l'Ordine e partigiani anti-mostri che si scontravano contro gli Elementalisti e i mostri.

Nonostante stia diventando una delle specie di mostro più potenti di tutta l'Enciclopedia, Saphirette rimane sfortunata in amore, dopo essersi perduta la grande cattura degli uomini quando Polove divenne un Reame Demoniaco. Di conseguenza, continua a divagare nella sua opera scritta, nel tentativo di trovare un compagno, con grande disappunto dello studioso errante.

Dalle sue osservazioni sul Fungo Furioso, sembra che abbia una vena un po' masochista: “un mostro violentato con un tale pene imparerà la gioia di essere violato come una donna e violentato da un maschio con un potere schiacciante... In verità, ho un po' di nostalgia di quei momenti”.[2] Nella sua scrittura, fa un tentativo di riequilibrare la realtà, dando sfacciatamente una visione pro-mostro in argomenti come la mostrizzazione ed Elementali.[3]

Informazioni dai libri Modifica

Elementali Demoniaci (WG2)Modifica

Per inciso, io sono uno di quei mostri che è alla ricerca di un uomo per sé e per i suoi quattro Elementali Demoniaci. Tuttavia, con mio imbarazzo, non ho mai avuto una relazione romantica, prima di diventare un mostro, e quando la mia patria è diventata un Reame Demoniaco, la maggior parte degli uomini del posto sono stati portati via da altri mostri mentre stavo finendo un rapporto sui risultati dello studio sulla conversione di un Reame Demoniaco.

Dal momento che la stessa cosa continua a succedere più e più volte, i miei Elementali e io ancora non abbiamo un marito nel presente attuale. Come un mostro, è questione di vita o di morte. I miei Elementali sono anche al limite di quello che possono sopportare, e io stessa sono in una condizione in cui i cuscini si bagnano e anche i tentacoli giorno dopo giorno. E così, se posso permettermi, ho intenzione di usare questo libro per reclutare un marito. Anche se è sfacciato, prima di tutto, un uomo capace di riversare amore ed Energia Spirituale in me e nei miei quattro Elementali sarebbe ugualmente l'ideale.

Inoltre, forse perché sono una Materia Oscura, ho questa cattiva abitudine. Io cerco sempre il piacere, scatenandomi nella lussuria, e perdo la concentrazione, ma d'altra parte, la mia testa funziona meglio del solito, mentre vivo nel piacere. Così come al presente, io ci lavoro sui miei tentacoli duri mentre sto leggendo libri e metto la mia ricerca in ordine. Per questo motivo, sarei ancora più contenta se il mio marito possa stuzzicare il mio corpo mentre delicatamente mi abbraccia da dietro, o viene spinto in basso nella posizione della donna sopra e diventare la mia sedia quando eseguo i miei doveri. E anche, sono verbosa mentre scrive, in realtà sono estremamente nervosa quando incontro qualcuno faccia a faccia e ci chiacchiero, e devo ammettere che sono piuttosto taciturna. Quindi preferisco avere una persona che mi accarezzi la testa, che mi abbracci, che mi baci, e poi che mi spinga oltre, e mi faccia sentire bene l'affetto che provi per lui, senza dire una parola.

Questo discorso ha finito per essere un po' lungo, ma se c'è un uomo che vorrebbe diventare mio marito, con tutti i mezzi, si prega di partire per il Reame Demoniaco di Polove subito. Sto in trepidante attesa insieme ai miei quattro Elementali.[4]

L'autrice (WG2)Modifica

Cut Saphirette p4

Saphirette, pag. 4

Saphirette Spherica è nata nella nazione umana indigente di Polove nell'anno XX90 ME. Nato come un essere umano, ha trascorso la sua vita nelle baraccopoli. Infelice per la condizione della sua terra d'origine, aspirava a studiare soggetti tali come la geografia e la storia naturale. All'età di 14 anni, si è iscritta all'Accademia di Saint Welsple nella nazione accademica affiliata all'Ordine di Welsple, e divenne una studiosa apprendista. In soli due anni ha conseguito una laurea in geografia, storia naturale e studi elementali. Dopo la laurea, ha ricevuto offerte di lavoro dalla famiglia reale, dall'accademia e da altri; ma lei le rifiutò e ha optato per viaggiare per il mondo. Divenne una Elementalista, stringendo un contratto con quattro Elementali degli elementi principali, e ha cercato di usare il loro potere per rianimare la sua terra d'origine morente, solo per poi fallire. Inoltre, ha cercato aiuto dall'Ordine del Dio Capo, solo per essere stato rifiutato; ciò la portò a diventare una studiosa del Reame Demoniaco. Arrivò in questo reame per mostrizzare i suoi Elementali pur di salvare la sua terra, convertendola in un Reame Demoniaco. Lì. Incontrò una Materia Oscura appena nata; fondendosi con essa, rinacque lei stessa come Materia Oscura. Dopodiché, cambiò la sua patria in un Reame Demoniaco con il potere della Materi Oscura, e creò la nazione demoniaca di Polove, una terra ricca di natura e piena di energia magica d'alta qualità. Attualmente lei è conosciuta come il genio studioso dei Reami Demoniaci, nonché la massima esperta sull'argomento. In qualità anche di esperta Elementalista riconosciuta dall'Associazione Elementalista, lei sta conducendo attivamente ricerche e attività per salvare altre terre aride oltre al suo paese. Lei è irremovibile sulla necessità di formazione per i mostri per migliorare la loro vita sessuale con gli uomini umani, e lavora con entusiasmo per realizzare un istituto educativo. Ad oggi, è una politica nazionale del suo stesso paese. Negli ultimi anni, è diventata anche un esperta studiosa nello specifico Reame Demoniaco di Polove. Lei è ancora celibe, ed è urgentemente alla ricerca di un marito.

Le sue opere principali:

  • Una raccomandazione per la conversione di un Reame Demoniaco
  • Come Polove è stata salvata diventando un Reame Demoniaco
  • Uno studio osceno sugli Elementali per Mostri
  • 666 modi di vivere più indecentemente

Ulteriori informazioni Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale