FANDOM

Sasha Folmoon è una delle eroine presenti in Monster Girl Encyclopedia World Guide I: Fallen Maidens e protagonista in una delle storie da Monster Girl Encyclopedia Stories: Fallen Brides. Una suora guerriera e un famoso Eroe, lei è stata corrotta in un Sacerdote Oscuro dalla voce del Dio Caduto durante l'invasione di Lescatie della Lilim Druella. Con lei l'accompagnano due orfane, anche loro diventate Sacerdoti Oscuri trasformate da Sasha stessa.

Retroscena Modifica

La voce di Dio era simile a quella che conosceva, ma era molto diversa: era la voce di un Dio che era caduto dopo essere stato inghiottito dal piacere diabolico ed era poi diventato un mostro, la voce del Dio Caduto. La voce echeggiò direttamente nella sua mente e la scosse.

"io ti insegnerò come far sorridere tutti", ha detto il Dio Caduto e poi le mostrò il modo in cui l'avrebbe cercato. I suoi valori e la sua mente erano stati rinnovati dalla voce di Dio; il suo corpo si accese arrossendo, e il desiderio sporco è nato dentro di lei, mentre la sua mente era macchiata di lussuria.

Normalmente, come pia aderente al Dio Capo, ha tollerato questi pensieri, ma quegli insegnamenti della Chiesa sono stati tutti cambiati dal Dio della corruzione; sotto la guida del nuovo Dio, ha messo il dito al di sotto del suo ventre e ha iniziato a darsi piacere, godendo della lussuria.

Quando si svegliò dalla coscienza offuscata dal calore e dal piacere, la sua espressione indossava un specie di sorriso lascivo. Era diventata un Sacerdote Oscuro, indossa abiti neri da suora. La sua nuova missione sotto la guida del nuovo Dio, è diventata "corrompere tutti in mostri in modo che possano sorridere". Allora, due bambine che vivevano nell'orfanotrofio vennero nella sua stanza perché preoccupate per lei: prima, ha insegnato i loro corpi la meraviglia di annegare nel piacere, utilizzando la voce del suo Dio su consiglio. In poco tempo, risvegliò in loro il desiderio sessuale e una volta che le due bambine sono completamente diventate dei mostri, hanno iniziato a portare sorrisi lascivamente ammalianti e il suo cuore era pieno di gioia.

SKMBT C25212110618390

Essendo stata una devota del Dio Principale, le era stata negata la possibilità di amare la persona che adorava, ma nel momento in cui è diventata un Sacerdote Oscuro, era in grado di cercare l'uomo di sua volontà.

Servendo il Dio Caduto, le tre pie serve corruppero l'orfanotrofio in un batter d'occhio. Al fine di corrompere più persone, in primo luogo hanno convertito tutte le donne dei bassifondi in seguaci del Dio Caduto e poi, quando quel luogo fu imbrattato con il desiderio di uomini e donne, ha scatenato i piccoli mostri dell'orfanotrofio segreto. Esposte all'Energia Demoniaca di uomini e donne da uomini e donne che hanno fatto sesso in tutto il posto, le bambine ben presto iniziarono ad attaccare gli uomini, godendo del piacere con i loro piccoli corpi. Al momento contemplando lo spettacolo meravigliosamente osceno dei mostri coperti di sorrisi lascivi, ha dedicato una preghiera di ringraziamento a Dio e poi la voce di Dio le parlò nella mente ancora una volta: "Poi mi darai il tuo sorriso. Un sorriso straordinariamente osceno".

Era felice che tutti avevano un sorriso sulle labbra, ma c'era qualcosa che voleva ancora di più. Era un desiderio che aveva controllato tempo addietro quando era una discepola del Dio Principale, ma ora non c'era bisogno di farlo; al contrario, come discepola del Dio Caduto, ha dovuto cedere a ciò che aveva così maliziosamente desiderato, più in fretta che poteva. Basta che pensasse a "tu" che ti ha sempre voluto, ma che non ha potuto, per eccitarla.

Entrambi i suoi occhi e la sua vagina s sono bagnati con desiderio; quando guardò ai lati, vide le due bambine che aveva corrotto inizialmente e presto capì che entrambe desideravano "te" nello stesso modo in cui le stessa desiderava. Per corrompere "te" e "farti" cadere come il loro amato, i tre Sacerdoti corrotti si dirigono verso di "te", sognando di macchiare tutto il loro corpo con il "tuo" liquido bianco e appiccicoso...

Ulteriori informazioni Modifica