FANDOM

Sasha Folmoon è una delle eroine presenti in Monster Girl Encyclopedia World Guide I: Fallen Maidens e protagonista in una delle storie da Monster Girl Encyclopedia Stories: Fallen Brides. Una suora guerriera e una famosa |, lei è stata corrotta in un Sacerdote Oscuro dalla voce del Dio Caduto durante l'invasione di Lescatie della Lilim Druella. Con lei l'accompagnano due orfane, anche loro diventate Sacerdoti Oscuri trasformate da Sasha stessa.

Retroscena Modifica

Una pia devota del Dio Capo che può sentire la voce di Dio ed una Eroina del regno religioso di Lescatie, che si è specializzata nel respingere i mostri con la magia della luce. È più vecchia di Wiilmarina e Mimì, e rispetto a loro, lei è una Eroina veterana con molta più esperienza. Essendo tale, l'Ordine l'ha consigliata di risiedere nel castello un infinito numero di volte, ma lei preferisce vivere in una piccola chiesa nei bassifondi. La chiesa ha anche un orfanotrofio; come sua proprietaria, si prende cura dei bambini che vi abitano. Dopo che i "tuoi" genitori sono stati cacciati dalla casa di Wilmarina, entrambi morirono e "tu" se i stato accolto dalla proprietaria dell'orfanotrofio, la madre di Sasha ora deceduta, così che "tu" e Sasha avete vissuto quasi come fratello e sorella.

Di buon cuore, gentile e benevola, lei è veramente una "fanciulla santa". Lei viene adorata non solo dai bambini dell'orfanotrofio, ma anche dai soldati dell'Ordine e dagli Eroi minori. Lei è una Eroina famosa, ma un giorno le realizzò una cosa: pensò che doveva combattere come una Eroina al fine di proteggere i sorrisi della gente, ma si rese conto che le sue battaglie hanno sempre portato via i sorrisi dai mostri e dai loro mariti. ha quindi iniziato a dubitare gli insegnamenti che la Chiesa pretende, circa sui "mostri che sono il Male". Al fine di sgomberare i suoi dubbi, ha ripetutamente chiesto a Dio circa la questione, ma non gli fu data alcuna risposta, e dopo non poté più sentire la voce di Dio.

Il dubbio è diventato sospetto: così, mentre mentre continuava ad agire come una Eroina, ha anche iniziato a trapelare piani di fuga dallo sterminio per i villaggi dei mostri, così come anche segretamente liberava i mostri prigionieri condannati all'esecuzione; ha anche fondato un orfanotrofio per mostri segreto in mezzo al bosco.

Lei mostra un po' di debolezza nei "tuoi" confronti, che "sei" la sua famiglia, ma una mentalità di sacrificio estremo. Lei tende a farsi carico di un gran numero di pesi da sola, compreso il suo lavoro presso l'orfanotrofio, il suo dovere come Eroina e la sua difesa verso i mostri mentre ricopre tale ruolo. Il suo sforzo "ti" preoccupa terribilmente.

Un giorno, il superlavoro, infine, l'ha costretta a crollare con la febbre alta. Dopo essersi sdraiata si sentiva un po' meglio, ma per qualche ragione la città si fece improvvisamente rumorosa. A peggiorare le cose, la sua mente era vuota e il suo corpo era caldo; non le sembrava come se fosse solo una febbre. Mentre era appena cosciente, sentì una potente Energia Demoniaca e, alo stesso tempo, ha cominciato a sentire la "voce di Dio" nella sua mente che le mancava terribilmente.

Ulteriori informazioni Modifica

“Dio, ti prego di lasciare che le persone vivano una vita sana con i sorrisi sui loro volti come oggi.

Il fatto che questi bambini possano sempre avere un sorriso sui loro volti mi rende più felice di ogni altra cosa.”

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale