FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Una sorta di Uomini Bestia che adora il dio dell'alcol, "Bacco", e hanno le caratteristiche di capra. Sono delle playgirls, personaggi disinibiti ed edonistici che amano la musica e l'alcol. Passano le loro giornate suonando il flauto mentre bevono vino secondo gli insegnamenti di Bacco affermano che "la forma legittima e vera di una persona è per certo uno stato di intossicazione alcolica con essa messo a nudo". Sono socievoli e amichevoli verso gli esseri umani, e se a loro capita di individuare un uomo lo inviteranno ripetutamente a bere con loro. Ma, come un dato di fatto, sono anche dei mostri estremamente lussuriosi e amorosi. Fondamentalmente si tratta che vedono gli esseri umani in un modo sessuale, e il loro scopo è quello di ottenere uomini che desiderano essere ubriachi e avere rapporti sessuali con loro.

Dopo aver ricevuto la benedizione del dio dell'alcol, il suono del loro flauto ha il potere di indurre ebbrezza fascinosa e piacevole, come se avesse bevuto del buon vino, a chi ascolta la sua melodia. Dopo essere stato costretto a bere un drink, una persona, non importa per quanto egli sia sia un gran bevitore, cadrà in uno stato di piacevole ubriachezza se poi ascolta il loro flauto. Essendo seduttrici esperte nell'arte della conversazione, dolcemente sussurrano parole dolci, e con un bacio con la fragranza e il gusto del vino, un uomo ne sarà affascinato. Il suo cuore sarà inebriato da loro, e sarà sedotto a fare sesso. Come una vergine innamorata, un uomo sarà intossicato da loro quando sussurrando amore con il suono del loro flauto, e lui sarà abbracciato da loro mentre è in trance onirica.

96

il tono, il manierismo e il pesante profumo del Satiro sono tutto ciò che basta per intossicare un uomo cosicchè, anche quando messo a terra come mostrato qui sopra, egli le permetterà di avanzare come un'innocente fanciulla in amore.

Il sesso con loro è come essere guidato con delicatezza, ma è accompagnato dal piacere abbastanza dolce che si si sente come se il corpo si sciogliesse. Dopo aver trascorso una simile notte indimenticabile, un uomo non smaltirà la sbornia da intossicazione alcolica, né dalla sensazione di intossicazione verso di loro. La maggior parte degli uomini finirà poi per diventare gli amati sposi dei Satiri, e passano le loro giornate vivendo nell'edonismo, indulgendo nel vino e nel corpo del Satiro.

Inoltre, a volte coinvolgono anche donne umane. Come nel caso degli uomini, le donne diventano piacevolmente ubriache con l'alcol, il suono del loro flauto, e le loro parole dolci, e si lasciano sedurre a fare sesso. Senza eccezione le donne che cadono nelle loro mani saranno instillate con un gusto per il sesso e l'alcol. Non importa quanto sia corretta una signora, il desiderio disinibito per il sesso e il piacere nascosto all'interno si manifesterà. le donne che vengono a conoscenza del piacere paralizzante del sesso e dell'alcol di solito poi diventano seguaci di Bacco, e alcune di loro riceveranno anche la benedizione della divinità e si trasformano in Satiri. Si dice che finiranno per indulgere nell'alcol e nel loro partner, vivendo senza inibizioni.

I Satiri non solo bevono, ma anche si dedicano alla produzione di vini di qualità superiore. Il "vino di Satiro" è uno dei vini della più alta qualità che, come il suono del loro flauto, non sempre causa una sbornia, e porta sempre una piacevole ebbrezza. In più, si dice che se un uomo e una donna che provano dei sentimenti per l'altro bevono questo vino insieme, il loro affetto e la loro brama di uno con l'altro non possono rimanere nascosti e si esporranno. Poi sicuramente oltrepasseranno la linea e si uniscono, così questo vino è anche molto popolare tra i mostri.

Note di Kenkou

La monster girl di oggi è "Satiro". Sono Uomini Bestia di di tipo capra che adorano il dio dell'alcol, "Bacco". Non sono playboys, ma playgirls (?) che amano l'alcool, la musica e gli uomini più che altro, e quando vedono un uomo che a loro interessa, lo seducono, ma a volte ci provano anche con le donne, così sembra che siano delle bimbe problematiche.

今回の魔物娘は「サテュロス」。酒の神「バッカス」を信仰する山羊獣人です。 お酒と音楽、そして男が何より大好きなプレイボーイならぬ、プレイガール?で、好みの男性を見つけると口説いちゃう彼女達ですが、女性にも手を出しちゃう事があるという中々の問題児らしいです。

Informazioni extra

「Il Dio dell'Alcol, Bacco」

Una divinità del rango di mezzo che governa l'alcol e l'ubriachezza. Il suo punto di vista è neutrale. Lei è calda e socievole, ma si pretende che abbia una personalità indulgente e dal gran cuore, non si agita sui dettagli. Forse a causa di questo, la dottrina e le regole delle chiese che adorano Bacco sono anch'esse indulgenti e caratterizzate da una atmosfera generale di libertà. Come divinità che ama l'alcol più di ogni altra cosa, esorta la gente a colorare la loro vita con il godimento e a formare legami di amicizia bevendo. Nelle sue chiese, le feste di bevute periodicamente si tengono dove i suoi seguaci si uniscono con il mondo esterno. Opere di carità come la fornitura di cibo e alcol per coloro che stanno morendo di fame vengono eseguite anche attivamente.

La benedizione che Bacco conferisce ai suoi seguaci autorizza gli effetti dell'alcol, e va anche oltre i confini della razza e della nazionalità, assicurando che i negoziati e le amicizie con gli altri abbiano successo. Lei è molto venerata dalle persone con professioni varie, come ambasciatori, mercanti, fabbricanti di birra, e semplicemente da coloro che amano bere, e ha anche molti aderenti tra razze come gli esseri umani, i Nani, i Goblin eccetera. Lei è una divinità che è amichevole verso i mostri, e approva anche l'uso del potere dell'alcol per la conquista sessuale del sesso opposto.

La sua benedizione rende l'ubriachezza e la baldoria degli uomini più piacevoli e divertenti, e rende anche il fare sesso con questi più emozionante, così lei ha anche molti aderenti tra i mostri. D'altra parte, l'alcol usato per inabilitare una persona e derubarla o violentarla mentre è inconscia è vietato e visto come un abuso dello stesso. Anche se lei non ha molti seguaci tra i mostri, la sua religione non viene trattata come eretica, e viene accettata anche nelle terre sotto le forze dell'Ordine.

「酒の神「バッカス」Modifica

酒と酩酊を司る中級神。立場は中立。社交的かつ温厚だが、細かい事を気にしない大雑把で豪快な性格であるともされており、 それ故か教義や、バッカスを信仰する教会の規律も緩く、自由な気風である事が特徴である。 酒をこよなく愛する神であり、飲酒によって人生に楽しさと色どりを添え、酒をかわす事により他者と友好を結ぶ事を説いており、 教会では定期的に信徒、および外部の人間を交えた酒宴が催され、飢えた者に酒と食事を提供するといった慈善活動も積極的に行われている。 バッカスが信徒に与える加護は酒の強さを与え、また国や種族の垣根を超え、他者との友好・交渉の成功を約束するというものである。 単なる酒好きから、酒造家や商人、外交官などといった職業の者に広く信仰されており、人間、ドワーフ、ゴブリンなどの種族にも信徒が多い。 魔物に対しても友好的な神で、酒の力を借りて異性を落とし、肉体関係を結ぶ事に関しても肯定的である。 その加護は、男との酒盛りと酩酊をより愉しく心地よいものとし、その後の男との交わりも盛り上げてくれるものであるため、魔物達にも信徒が多い。 一方で酒により他者を昏倒させ、相手の意識の無い内に盗みを働いたり、犯したりといった行為は酒の悪用であるとして禁じられている。 魔物にも信徒が多いものの、邪教として扱われてはおらず、教団の勢力下でも認められた宗教である。

Galleria immagini

Ulteriori informazioni