FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Una sorta di Uomini Bestia che adora il dio dell'alcol, "Bacco", e hanno le caratteristiche di capra. Sono delle playgirls, personaggi disinibiti ed edonistici che amano la musica e l'alcol. Passano le loro giornate suonando il flauto mentre bevono vino secondo gli insegnamenti di Bacco affermano che "la forma legittima e vera di una persona è per certo uno stato di intossicazione alcolica con essa messo a nudo". Sono socievoli e amichevoli verso gli esseri umani, e se a loro capita di individuare un uomo lo inviteranno ripetutamente a bere con loro. Ma, come un dato di fatto, sono anche dei mostri estremamente lussuriosi e amorosi. Fondamentalmente si tratta che vedono gli esseri umani in un modo sessuale, e il loro scopo è quello di ottenere uomini che desiderano essere ubriachi e avere rapporti sessuali con loro.

Dopo aver ricevuto la benedizione del dio dell'alcol, il suono del loro flauto ha il potere di indurre ebbrezza fascinosa e piacevole, come se avesse bevuto del buon vino, a chi ascolta la sua melodia. Dopo essere stato costretto a bere un drink, una persona, non importa per quanto egli sia sia un gran bevitore, cadrà in uno stato di piacevole ubriachezza se poi ascolta il loro flauto. Essendo seduttrici esperte nell'arte della conversazione, dolcemente sussurrano parole dolci, e con un bacio con la fragranza e il gusto del vino, un uomo ne sarà affascinato. Il suo cuore sarà inebriato da loro, e sarà sedotto a fare sesso. Come una vergine innamorata, un uomo sarà intossicato da loro quando sussurrando amore con il suono del loro flauto, e lui sarà abbracciato da loro mentre è in trance onirica.

Il sesso con loro è come essere guidato con delicatezza, ma è accompagnato dal piacere abbastanza dolce che si si sente come se il corpo si sciogliesse. Dopo aver trascorso una simile notte indimenticabile, un uomo non smaltirà la sbornia da intossicazione alcolica, né dalla sensazione di intossicazione verso di loro. La maggior parte degli uomini finirà poi per diventare gli amati sposi dei Satiri, e passano le loro giornate vivendo nell'edonismo, indulgendo nel vino e nel corpo del Satiro.

Inoltre, a volte coinvolgono anche donne umane. Come nel caso degli uomini, le donne diventano piacevolmente ubriache con l'alcol, il suono del loro flauto, e le loro parole dolci, e si lasciano sedurre a fare sesso. Senza eccezione le donne che cadono nelle loro mani saranno instillate con un gusto per il sesso e l'alcol. Non importa quanto sia corretta una signora, il desiderio disinibito per il sesso e il piacere nascosto all'interno si manifesterà. le donne che vengono a conoscenza del piacere paralizzante del sesso e dell'alcol di solito poi diventano seguaci di Bacco, e alcune di loro riceveranno anche la benedizione della divinità e si trasformano in Satiri. Si dice che finiranno per indulgere nell'alcol e nel loro partner, vivendo senza inibizioni.

I Satiri non solo bevono, ma anche si dedicano alla produzione di vini di qualità superiore. Il "vino di Satiro" è uno dei vini della più alta qualità che, come il suono del loro flauto, non sempre causa una sbornia, e porta sempre una piacevole ebbrezza. In più, si dice che se un uomo e una donna che provano dei sentimenti per l'altro bevono questo vino insieme, il loro affetto e la loro brama di uno con l'altro non possono rimanere nascosti e si esporranno. Poi sicuramente oltrepasseranno la linea e si uniscono, così questo vino è anche molto popolare tra i mostri.

Note di Kenkou

Informazioni extra

Galleria immagini

Ulteriori informazioni