FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Mostri di tipo insetto in un esoscheletro robusto come una corazza, impenetrabile sia alla spade che alle frecce. Sono una cavalleria pesante dalla nascita, possiedono organi di esoscheletro modificati che somigliano ad armi, scudi e corna, così come un corpo massiccio in basso. In combattimento, essi appaiono come soldati perfettamente addestrati, mai vacillanti o cadendo nel panico. Sono taciturni, e poveri a esprimere le emozioni. Sopra a tutto, è difficile leggere le loro emozioni dai loro peculiari occhi da insetto.

Le corna, le armi e gli scudi della razza sono disponibili in varie forme. Sono classificati in varietà diverse, come gli "Scarabei Forbice", come l'individuo della figura, che hanno due corna e un'arma a forbice, gli "Scarabei Lancieri", che hanno un unico corno e una lancia come arma, e gli "Scarabei Scudo"che non hanno corna, ma hanno uno scudo grande e robusto.

Preferiscono le cose dolci, pavoneggiarsi attraverso la foresta con il loro corpo pesante di bell'aspetto, attirati dal profumo del loro cibo preferito: linfa ed Energia Spirituale degli uomini umani. Inoltre ci sono delle ali all'interno del carapace sulla schiena, e possono anche volare, se si tratta di una breve distanza.

Quando trovano un uomo dopo esserne stati attirati dal profumo della sua Energia Spirituale, lo attaccheranno per il bene di produrre prole. Ma prima si accoppiano con la loro vagina, che si attacca al pene dell'uomo mentre sono a cavalcioni verso la fragranza dolce dell'energia, e strisciano poi la lingua lungo l'organo nel tentativo di leccare lo sperma. In questo modo, in primo luogo imparano il gusto dello sperma di un uomo che sarà il loro compagno prima di andare dritto con l'accoppiamento. Si dice che una volta che hanno riconosciuto un uomo come loro marito in questo modo, sempre lo seguiranno a lungo e aspetteranno nelle vicinanze, si comportano come se fossero un soldato che lo scorta. Dal modo in cui combattono, appaiono inespressivi, senza il minimo accenno di emozione, in modo che tendono ad essere scambiati come dei guerrieri senza cuore.

Tuttavia, una volta che si sposano, diventa evidente che essi certamente abbiano un cuore, nonostante la loro mancanza di espressione. A loro piace davvero il sapore dello sperma quando bevono attraverso la bocca, e spesso ne vogliono berne. Si dice che a volte spostano il loro volto verso il pene del marito e chiedano il suo seme, che è come il nettare più dolce per loro, in qualche modo c'è una scintilla nei loro occhi che dimostra quanto siano affascinati e deliranti. E quando non sono in grado di bere dello sperma, gonfiano le loro guance e mostrano un'espressione di insoddisfazione, anche se è solo lieve.

Quando copulano con il loro marito, lo afferrano e lo tengono in posizione con le zampe anteriori che crescono nella zona vicino al confine tra il corpo umano e la sua parte inferiore del corpo. Se lui cerca di allontanarsi, si agitano con ripugnanza, mostrano un lato egoista che sarebbe impossibile pensare che provenga da un soldato privo di emozioni. E quando lo sperma viene versato all'interno del loro grembo materno, la scintilla di estasi femminile può sicuramente essere vista in profondità nei loro occhi umidi.

Quando trovano un sito di alimentazione o un essere umano, se si imbattono anche in un altro individuo della stessa razza, non è detto che in quel caso i due soldati avranno un duello. Si tratta di un costume per decidere la priorità quando si tratta di cibo e uomini, e in effetti aumenta il livello di abilità della loro razza nel suo complesso. Ma nel caso di un duello per la contesa di un uomo, il risultato non determina la rivendicazione dell'uomo, limitandosi alla determinazione su "l'ordine in cui essi copulano".In definitiva, dopo che uno ha copulato, un uomo finirà per dover copulare con l'altra. Per questo motivo, un uomo dovrebbe cercare di fuggire mentre duellano, facendo annullare il suddetto evento sul posto e facendo cambiare la loro destinazione per l'uomo; sciameranno come insetti che vanno dopo che la linfa trasuda dagli alberi.

Note di Kenkou

La monster girl di stavolta è lo "Scarabeo Soldato", una razza che è un po' come uno scarabeo rinoceronte + cervo volante, e sono la cavalleria pesante del mondo dei mostri insetto. Hanno finito per essere piuttosto diversi dai Khepri, il mostro della Famiglia dei Coleotteri apparso in precedenza. Sono taciturni e inespressivi, ed è difficile leggere le loro emozioni dai peculiari occhi da insetto di questa razza, ma... A proposito, l'arma e lo scudo tenuti nelle loro mani sono una parte del loro corpo, ma li possono mettere via correttamente quando fanno le cose erotiche, in tutta tranquillità!

今回の魔物娘は「ソルジャービートル」 カブトムシ+クワガタムシ的な種族で、昆虫魔物界の重騎兵です。既に登場していたビートル属のケプリとはかなり異なる外見になりました。 無表情で、その独特な昆虫アイからは感情が読み取りにくい種族なのですが…… 毎度同じく詳しくは エロ魔物娘図鑑本文 をご覧くださいませ! ちなみに手に持った武器・盾は身体の一部なのですが、エロい事する時はちゃんとしまう事ができたりもするのでご安心を!

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale