FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Ossa umane rianimate attraverso l'infusione del potere del Signore dei Demoni. Sembrano una sorta di non morti, ma dal momento che il loro corpo è stato creato per mezzo di infusione magica, sono una specie di Golem, realizzato con l'osso come materiale. Oppure potrebbe essere un tipo di fantasma che dimora nelle ossa. Questa è un altra possibile spiegazione. I pareri dei cercatori sono divisi. Nello stesso modo di altri non morti, conservano i ricordi e i pensieri di quando erano ancora tra i vivi, ma la maggior parte di loro hanno pensieri deboli e un senso sfocato di sé.

Cutout Skeleton Censor.png

Quando hanno fame l'istinto li spinge a vagare in cerca di Energia Spirituale necessaria per mantenere il loro corpo. Se vedono un uomo, lo attaccano e sfruttano la sua Energia Spirituale attraverso il rapporto sessuale. Forse a causa di essere dei costrutti ossei effimeri, non hanno molta forza. Una forza molto forte può infrangere il loro corpo, ma sempre si riassembleranno insieme. Una volta che ti danno la caccia, tendono a seguirti ovunque, quindi sono molto fastidiosi. Ma, una volta che la loro fame per l'Energia dello Spirito è stata saziata, diventano docili, forse perché la loro capacità di pensare è debole. Essi si affidano agli uomini che vogliono, e cominceranno a seguire i loro ordini.

Zombie e altri mostri di tipo non morto non possono mai fondamentalmente rinascere dal cadavere di un uomo umano; tuttavia, nel caso dello Scheletro, l'energia magica non risiede dentro il corpo, il corpo stesso è costituito da energia magica. Essi sono un'eccezione, e le ossa umane possono diventare dei mostri. Anche in quel caso il loro corpo diverrà femminile. Pensieri e ricordi della loro vita come uomini rimangono, ma la maggior parte di essi diventano contorti: “Quando ero vivo ero una donna”, oppure "Quando ero vivo, il mio migliore amico era il mio amante”.

Una classe di incantesimi utilizzati per manipolare i morti esiste, conosciuta come “necromanzia”, ma se utilizzata nei pressi di un potente Demone, in una segreta piena di energia magica, o nei Reami Demoniaci, è molto pericoloso. Sollevando su uno Scheletro, lo si infonde di energia magica e diventerà un mostro. Essendo appena nato, sarà molto affamato e probabilmente attaccherà subito.

Galleria immagini

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale