FANDOM

Voce dall'Enciclopedia Modifica

Un tipo di mostro che vive nel mare e ha la parte inferiore del corpo simile a tentacoli. Molti individui hanno una personalità volitiva e un po' feroce. Attaccano le navi che viaggiano in mare, rubando il cibo e gli uomini umani. Possiedono la capacità di nascondersi in piccoli spazi in cui non si potrebbe pensare che possano adattarsi. Mentre hanno una personalità forte, hanno pure una natura vile. Per questo motivo, quando il pericolo si avvicina si nascondono in quelle fessure. Inoltre, queste fessure sono conosciute anche come i nascondigli da cui lanciano attacchi improvvisi coi tentacoli sugli uomini che capitano di essere di passaggio, quindi bisogna essere cauti.

Scylla extra art

Sopra, premono le labbra e immergono la loro lingua all'interno. Qui di seguito premono i genitali. Ma non sono soddisfatte da questo,e avvolgono le loro due braccia e otto tentacoli completamente intorno al corpo di un uomo per rimanere incollati insieme.

Nonostante il carattere audace che possiedono, sono insicure e affamate di affetto. Amano gli uomini così tanto che si sentono a disagio a meno che non stanno aggrappate ad un uomo. Il loro cuore è a proprio agio e si sentono più felici quando si uniscono a stretto contatto con un uomo, così avranno i loro tentacoli bagnati sempre a strisciare lungo tutto il suo corpo, come per cercare affetto. Dopo aver ricevuto tanto piacere in tutto il suo corpo, un uomo riacquisterà la sua vivacità e quini la Scilla riprenderà di nuovo a fare sesso con lui, premendo il suo corpo più profondamente al suo.

Quando trovano un uomo che colpisce il loro interesse, manipolano i loro otto tentacoli per catturarlo e con la forza avviano dei rapporti sessuali allo scopo di portare la sua prole. Amano attaccare i loro corpi a quelli degli uomini. Al fine di portare i loro corpi il più vicino possibile, avvolgono con tutti i tentacoli tutto il corpo dell'uomo, succhiandolo con le potenti ventose e mai lasciandolo andare. Anche dopo che il rapporto è finito, non necessariamente si separano dai loro uomini, e si dice che non è raro che trascorrano la loro giornata uniti insieme in quella maniera.

Esse condividono lo stesso ambiente con un mostro chiamato Cariddi, e sono stati pensati essere degli alleati per qualche tempo. Mentre le navi vengono fermate dalle maree vorticose generate dalle Cariddi, loro prendono a distanza gli uomini dalle navi, e li prendono anche dopo essere risputati fuori dalle Cariddi.

Oltre ad agire attorno ai buchi di nidificazione delle Cariddi, preferiscono tendere agguati in piccoli spazi in modo di stare nelle vicinanze di quei buchi. Per questo motivo, le Scille sono estremamente cordiali con le Cariddi, tuttavia, le Cariddi si risentono nel subire furti di uomini da parte delle Scille, soprattutto mentre sono nel bel mezzo del sesso con i loro mariti.

Galleria immagini Modifica

Ulteriori informazioni Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale