FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un mostro segugio che ha la pelle e il pelo scuri, e mostra degli occhi rossi. Loro sono cani feroci che hanno un corpo potente e di lunga resistenza, sempre ardente di desiderio incontrollabile e ribollente, e hanno una disposizione gravemente feroce come il fuoco dell'Inferno. Con il loro eccellente senso dell'olfatto, acutamente sentono l'odore degli uomini umani che finiranno per diventare le loro prede, e li attaccano e li stuprano non appena li trovano senza alcun riguardo per il consenso.

A differenza degli altri mostri della famiglia dei lupi, essi sono considerati come assolutamente indomabili dagli esseri umani. Per quanto li riguarda, un uomo è un essere fragile e debole, che dovrebbe costringerlo alla sottomissione come loro maschio. Ad esempio, se un uomo è più forte di loro, l'unica cosa che hanno in mente è cercare un modo per umiliarlo prima di loro sottomettendolo e farlo proprio. Non prenderebbero mai in considerazione di obbedire a un maschio.

Dopo aver catturato un uomo, lo tengono a portata di mano in modo che lo possano violare ogni volta che ne sentono l'impulso. Se hanno voglia di fare sesso, si mettono sopra di lui sul posto e e ci fa sesso, e se hanno voglia di rimanere incinte, lo violeranno così tanto che sarà a secco di sperma. Il sesso è estremamente aspro e selvaggio, ma non causano dolore e agonia per gli uomini attraverso di esso. L'unica cosa che è indulgere nel piacere così selvaggio che provoca un uomo a eiaculare per loro nel profondo del suo cuore.

In questo modo, si scagliano con violenza contro gli uomini con la loro lussuria, ma non li trattano mai con noncuranza. Essi riconoscono inoltre che gli esseri umani sono esseri fragili, e li trattano con cura, come il loro “maschio unico e il solo”, qualcosa di più prezioso per loro di ogni altra cosa. Se un nemico cerca di nuocere il loro maschio, salteranno in sua difesa e lo attaccheranno con piena ostilità e ferocia, differentemente a come trattano i loro maschi. Anche se il nemico non viene ucciso, sicuramente ha assistito alla vista dell'Inferno.

Non importa cosa, solo che non diventeranno dei “cani da compagnia”, ma riconoscono gli uomini che catturano come i loro mariti e li riempiono d'amore proprio come qualsiasi altro mostro farebbe. Ma più il loro amore approfondisce, più la loro lussuria si infiamma, riscaldando il loro desiderio di avere rapporti sessuali con il marito e rimanere incinte. È espresso in una maggiore ferocia, e finiranno per spendere ancora più tempo sopra il loro marito.

Nonostante loro hanno questo tipo di natura, ci sono molti uomini che sono fissati nel domarli, credendo che “un cane deve essere sempre addomesticabile”. Non c'è fine al numero di uomini che si rivolgono a loro per cercare di formarli e disciplinarli solo per finire al contrario per cedere se stessi alla sottomissione.

Non è che hanno molto orgoglio o niente di più, quindi anche nel caso quando sono assaliti da un uomo, non si arrabbiano né si rifiutano. Al contrario, probabilmente allegramente accettano la cosa e godono nell'essere violati come una donna in un rapporto bestiale. Tuttavia, non significa che “si spezzino”. Quando un uomo si crogiola nella gloria di pensare di avere con successo costretto uno di loro a sottomettersi, un attimo dopo lei contrattacca e lo viola, in cambio, come dire: “non è stato quasi abbastanza”.

Si è preteso che in origine questi mostri siano stati creati come cani da guardia da un certo Dio degli Inferi, ma era impossibile anche per gli dèi domarli. Se ci fosse un uomo capace di farsi valere, la capacità di quella persona come un domatore potrebbe superare anche quella di un dio.

Note di Kenkou

Stavolta è il feroce cane degli Inferi, “Segugio Infernale”-san. Il corpo e la pelliccia sono entrambi neri. In ogni caso, sono feroci comunque li si guardi e attaccano gli uomini, non appena li individuano! Non diventeranno mai docili con gli esseri umani, una disposizione rara nei mostri della famiglia dei lupi.

今回は地獄の猛犬こと「ヘルハウンド」さん。 毛並もボディもブラックで、見た目の通りとにかく凶暴で男を見かけりゃ襲っちゃう! そんな彼女達はウルフ属の魔物には珍しく、決して人には懐かないんだとかなんとか。

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale