FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Vestite come se fossero delle mascotte dei cartoni animati, queste foche Sirene avvolgono i loro corpi in pellicce magiche. Vivendo di pesci e animali selvatici, questa specie di Sirena si muove tanto sulla terra quanto sotto le onde, godendosi le attività di caccia. L'energia magica di queste ragazze penetra nelle pellicce che indossano, creando calore che riscalda il corpo e permette a loro di vivere nei mari, e sulle spiagge congelate. Esse sono in grado di rimuovere liberamente queste pellicce magiche, rivelando un corpo di bella donna umana. Quando sono così, le Selkie sono difficili da distinguere dalle donne umane.

Normalmente mostrano un comportamento fermo e fiducioso, ma dal momento che sono testarde per natura, non aggrediscono gli uomini umani per sesso. Ciò è dovuto al calore fornito dalle pellicce. Tuttavia, se una Selkie deve togliersi la pelliccia diventa apprensiva e comincia a sentirsi sola, il “freddo” intorno a loro entra nel corpo e nella mente. A causa della schiacciante sensazione di freddo, non riescono a mantenere la loro fiducia ordinaria e la fermezza e rivelano la loro natura di solitudine e morire per amore.

Anche se normalmente trattano gli uomini con indifferenza fiduciosa, quando sono fuori dalle loro pellicce è un'altra storia. Incapaci di sopportare il freddo, cercheranno di fare sesso al fine di ottenere il calore di un uomo. Per questo motivo, si deve fare attenzione quando ci sono in giro loro senza le pellicce. Essi rimuovono le pellicce per un lungo periodo di tempo, al fine di ripararle periodicamente, ma non bisogna incontrarle durante quei momenti. Inoltre, le loro pellicce possono scivolare via o strapparsi nel mezzo della caccia, quindi non è raro che la loro preda passerà da un animale selvatico ad un essere umano improvvisamente.

Dopo aver sentito il calore di un maschio umano anche solo una volta, anche se indossano le loro pellicce e non sentono più freddo, esse continueranno a preferire il calore dell'uomo. Inoltre, quelle che hanno un marito diventano miserabili e impotenti, se non vengono abbracciate dalle braccia del loro amato marito, e desiderano rimanere sempre avvolte dal suo calore. Istintivamente arrossiscono davanti al marito e chiedono di fare sesso, quando il dolce calore viene versato direttamente dentro di loro si calmano nel corpo e nel cuore.

Le loro pellicce sono come unite magicamente alla loro pelle e si muovono e reagiscono come se fossero una parte del loro corpo. È anche possibile per loro condividerle con il loro marito, e molte coppie stanno insieme nelle pellicce, che sia giorno o notte. È per proteggere il loro marito dal freddo, ehm, piuttosto che lasciarsi sempre abbracciare dalle sue braccia.

Non solo usano le pellicce come un sacco a pelo durante la notte, tengono stretti i loro mariti all'interno anche durante la caccia diurna, quindi è come se “indossassero” lui. Ci sono coppie che rimangono sempre unite nelle pellicce giorno e notte.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni