FANDOM

Voce dalla Guida Modifica

Seta prodotta da mostri ragno, come Aracne e Jorōgumo, e abbigliamento realizzato con essa. Sono esperte di cucito, e utilizzando la loro seta sottile e resistente possono creare vestiti eleganti e belli. Anche tra gli esseri umani si arrivano a prezzi molto alti per l'abbigliamento ad alta qualità.

Gli abiti realizzati con lo speciale filo prodotto dalle Aracne utilizzando i loro metodi segreti di cucito ha diversi vantaggi di cui i mostri sono contenti. È abbastanza resistente per non strapparsi, anche quando si fa sesso come un animale con il loro marito, e le pieghe sono facilmente nulle. Inoltre, quando il marito sporca i vestiti con il seme, può essere facilmente lavato via, anche così l'Energia Spirituale resta appiccicata con insistenza ad esso, e continua a rimanere, non importa quante volte lo si lavi (l'odore di sperma scompare completamente e solo il dolce profumo dell'Energia Spirituale, che può essere considerata l'odore del loro marito, si sofferma in modo permanente, ma è percepibile solo dai mostri).

Più sperma viene eiaculato sui vestiti dal marito, più porta Energia Spirituale e la sua fragranza. Solo indossando i vestiti li riempie di felicità, come se fossero sempre abbracciati dal loro marito. Li fa veramente sentire come se essi appartengono al loro marito, e possono farlo valere agli altri mostri. In questo modo, gli abiti prodotti dalla Aracne sono i più adatti per indossare durante il sesso tra un mostro con suo marito. Per questo motivo, l'abbigliamento è particolarmente popolare tra i mostri. Molti dei disegni sono prodotti dai mostri a mente. Incitano eccitazione e passione negli uomini, e sono principalmente progettati per dar loro voglia di fare sesso con i vestiti messi. Gli abiti sono stati realizzati con il concetto che anche se normali a colpo d'occhio, rendono folli gli uomini e fanno venire voglia a loro di macchiarli.

In questo modo, la maggior parte dei vestiti fatti dalla Aracne sono prodotti per donne o mostri. Al contrario, l'abbigliamento per gli uomini non viene quasi mai visto, e quasi mai circola nel mercato. Normalmente, le Aracne non fanno quasi mai abiti per gli uomini. Questo perché quando lo fanno, ha un significato molto importante per loro. Quando una Aracne cuce un abbigliamento a base di fili che originariamente significavano rendere una preda vincolante un uomo, vuol dire che l'uomo sarà tutto loro per tutta la loro vita e non lo lasceranno mai andare, non importa cosa. In altre parole, per loro è qualcosa che accade una sola volta nella vita: una proposta di matrimonio.

Hanno messo l'amore più forte nei vestiti che danno al loro marito, spendendo più tempo e selettivamente selezionando solo i fili migliori. Questi vestiti sono i loro prodotti migliori. La seta di ragno utilizzata per questi vestiti è completamente pregna con l'amore schiacciante della Aracne, così come anche della sua Energia Demoniaca. Indossando questi vestiti, un uomo continuerà ad essere perennemente vincolato dall'Energia Demoniaca della Aracne. Egli ne sarà così impregnato durante il sesso intenso con la moglie, e in pochissimo tempo sarà in grado di trasformarsi in un Incubus per marito solo per la Aracne.