FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un tipo di Gatto Mannaro che abita nella regione desertica. Oltre ad avere le capacità superiori come tutti gli altri mostri-gatto, possiede anche grandi intelligenza e potere magico. Hanno il compito di proteggere l'esterno delle rovine dove i “Faraoni” riposano, quindi attaccano tutti i viaggiatori che si avvicinano.

Cutout Sphinx Censor

Ecco la tua domanda Nya! Quante volte l'abbiamo fatto? 4? SBAGLIATO! L'abbiamo fatto cinque volte Nya! ♥ La prossima domanda viene dopo la decima volta Nya, fai del tuo meglio fino a quando non ottieni la risposta giusta! ♥

Quando trovano un uomo che gli piace, lanciano una potente maledizione di fascino su di lui. La maledizione viene messa in atto a seconda del risultato del loro “interrogatorio”. Se l'uomo risponde in modo errato, o non è in grado di rispondere, egli verrà colpito dalla maledizione. Gli uomini colpiti da questa probabilmente offriranno i propri corpi a loro e continueranno ad accoppiarcisi per tutto il tempo che le Sfingi desiderano. Al contrario, se un uomo risponde correttamente, la maledizione si rifletterebbe invece sulla Sfinge stessa. Ma anche in questo caso, la Sfinge sarà affascinata dall'uomo, e probabilmente lo attaccherà e lo costringerà ad intraprendere un rapporto sessuale allo stesso modo degli altri mostri.

Oltre che per utilizzare la maledizione qui sopra descritta, usano l'”interrogatorio” anche per le altre scelte di vita quotidiana. Spesso prendono decisioni o giudizi a seconda del risultato. Non c'è niente di più convincente della maledizione, ma al momento di negoziare o di avere una conversazione con loro, probabilmente sarebbe vantaggioso se si risponde correttamente.

Il loro obiettivo di “proteggere i Faraoni” è stato sostituito con “cercare uomini”. Nel caso i viaggiatori che si avvicinano alle rovine sono donne, la maggior parte di esse non vengono degnate di alcuna attenzione, anche se sono state individuate.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni