FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un mostro viscido che presenta un corpo amorfo. Tanto, tanto tempo fa, sono stati creati dai Demoni del Caos come una razza di servi, ma si è preteso che siano fuggiti dalle loro ex padrone quando guadagnarono intelligenza e sentimenti con l'ascensione del Signore dei Demoni corrente.

Hanno delle personalità tranquille e sottomesse, e non attaccano gli esseri umani. Anche adesso nel presente, si dice che sono alla ricerca di un nuovo padrone, appariranno davanti agli uomini che colpiscono il loro interesse, o chiunque desideri impiegarli, e li servono devotamente.

Possono creare qualsiasi tipo di organi mutando le cellule del loro corpo. Essi possono anche preparare eventuali strumenti necessari con il proprio corpo, per cui il corpo stesso è più che sufficiente per curare tutte le esigenze del padrone. Danno la priorità al comfort abitativo dei loro padroni sopra ogni altra cosa, e il modo in cui tranquillamente servono li rende dei servi veramente ideali. Emanano anche un'atmosfera di purezza, non comune nei mostri.

In realtà, tutto il corpo amorfo è una zona erogena, e gli organi che toccano il loro padrone sono particolarmente concentrati con sensazioni erotiche. Quando puliscono il corpo del loro padrone con un asciugamano, allo stesso tempo, è come accarezzarlo utilizzando il proprio corpo. Quando portano un cucchiaio di cibo alla bocca del loro padrone, è anche un bacio profondo e sciatto.Per loro, il servizio è l'equivalente del sesso, e servendo il loro uomo amato non è solo mentalmente soddisfacente; tanto più servono, maggiore è la gratificazione di piacere fisico.

Nonostante tale piacere duraturo, il loro lavoro non sii interrompe, e continueranno a servire tranquillamente e con calma il loro padrone, ma un barlume di estasi che è come la follia possono sicuramente essere intraviste nelle profondità dei loro occhi. Per quanto riguarda la loro follia, vogliono vivere come se fossero un individuo che costantemente serve il suo padrone con il loro corpo.

Perlopiù obbediscono ai comandi del loro padrone, ma se dovesse rifiutare il loro servizio, non avrebbero niente di tutto ciò. Inoltre a loro non piace che lui usi tutti gli oggetti già in suo possesso, e in ultima analisi, cercheranno anche di fare in modo che il loro padrone utilizzi cose come un letto o una sedia fatte dal proprio corpo.

Un cambiamento fisico si verifica tra coloro che continuano a ricevere il loro servizio. Non c'è alcun cambiamento visivo in apparenza, ma, per esempio, se tagliati con una spada, essa passerà attraverso il corpo senza danneggiarli; come se fossero diventati degli Slime. Quando vengono serviti con il corpo del Shoggoth, nel punto in cui sono stati toccati, si sentono come se il corpo si fondesse insieme con il corpo del Shoggoth, con una conseguente esperienza di piacere simile a quello sessuale.

Una volta che un uomo ha sperimentato questo piacere, comincerà a desiderare costantemente i loro servizi. Il padrone stesso probabilmente desidererà il sesso, che li coinvolgerà fondendosi a loro ancora più profondamente. Quando hanno rapporti sessuali con loro, è come se gli uni e gli altri organi genitali si fondono e diventano vaghi, e tanto è il piacere indotto che diventa incerto quali di essi si muovono o che sensazioni appartengono a quale individuo. Attraverso il rapporto sessuale il loro padrone toccherà la follia, e come loro, desidererà diventare un tutt'uno con loro due insieme. In questo modo potranno trascorrere la loro vita facendo sesso e mescolandosi insieme.

Si è preteso che l'ecologia del desiderio costante di diventare un tutt'uno con il loro uomo sia un'imitazione incompleta di come i loro creatori, i Demoni del Caos, avevano rapporti sessuali con i loro mariti. Inoltre, si dice che la ragione per cui fuggirono dai loro padroni, non è probabilmente perché erano insoddisfatti del loro lavoro, ma perché diventavano invidiosi assistere come i Demoni del Caos si univano con i loro mariti e desideravano avere dei mariti propri.

Note di Kenkou

Questa figlia dei demoni, un mostro simile ad uno SLime al servizio di Cthulhu, è "Shoggoth-san". Si tratta della rivale della "Kikimora"! Questa cameriera farà molta strada. È lei che selvaticamente provocò la ribellione dei loro creatori, ma sembra una cameriera molto competente che servirà molto fedelmente come illustrato nel libro. Tuttavia, l'unica cosa che queste due razze hanno in comune in origine è solo un bisogno...

今回の魔物娘は、クトゥルフより粘液状奉仕生物、「ショゴス」さんです。 キキーモラにライバルあらわる!という事で見ての通りのメイドさんです。 創造主に反乱を起こして野生化したりもした彼女達ですが、図鑑世界ではとても忠実に仕えてくれる極めて有能なメイドさんらしいです。 、最近の2種族同様の出自を持つ彼女達がそれだけで済むはずは……

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale