FANDOM

Il Signore dei Demoni, in alternativa tradotto come Signore dei Mostri o talvolta Maou, è il leader di tutti i mostri nel mondo di Monster Girl Encyclopedia. Ci sono stati più Signori dei Demoni, e il titolo potrebbe è stato detenuto da moltissimi mostri a partire dalla creazione del mondo. I detentori precedenti erano dei sanguinari assassini e cannibali nella classica tradizione dei mostri, ma l'incombente e attuale Signore dei Demoni, una Succube, è piuttosto un amante che un combattente.

L'attuale Signore dei Demoni Modifica

L'attuale Signore dei Demoni di oggi è responsabile della trasformazione dei mostri in creature amanti di umani che oggi conosciamo, ed è la madre di tutte le Lilim. Altri dettagli la sua personalità e sui suoi interessi (al di là del sesso) scarseggiano, nonostante il suo ruolo centrale in Monster Girl Encyclopedia. È menzionato almeno di amare profondamente il suo marito, e la specie umana in generale. Dalla'aspetto saggio, secondo la descrizione del profilo delle Lilim ha la pelle pallida e i capelli bianco puro, e gli occhi rossi pieni di Energia Demoniaca. Un suo hobby è quello di darsi all'artigianato di gemme magiche. Inoltre, la storia sulla punizione della Foresta di Tentacoli probabilmente si riferisce ad un'avventura da lei personalmente intrapresa all'inizio del suo regno (anche se la "Succube dai capelli bianchi", a cui si riferisce in quella storia, concettualmente, potrebbe essere una delle figlie, invece).

Anche se tutti i mostri sono d'accordo che il Signore dei Demoni sia, almeno in un certo senso nebuloso, il loro "leader", il grado di controllo che esercita sulle diverse nazioni e specie varia notevolmente. Per esempio, mentre i mostri di Zipangu lo apprezzano e lo rispettano per aver dato loro forme femminili, in pratica sono quasi completamente autonomi. Tuttavia, la sovranità metafisica del Signore dei Demoni sui mostri non pregiudica il comportamento: proprio come la sua natura di Succube influenza il loro corpo, così anche la sua personalità influenza le loro menti, dando ai mostri una preferenza per le relazioni monogame e il non rubare i mariti di altri mostri.

Di solito, i Signori dei Demoni salgono al potere dopo molti anni di massacri per raggiungere il vertice delle sbavanti mostruosità disumane, con (presumibilmente) la tacita approvazione del Dio Capo, che percepisce l'incremento della popolazione umana debba essere ostacolato e i numeri sfoltiti. Per ragioni sconosciute, il presente Signore dei Demoni è stato in grado di cortocircuitare questo processo, ottenendo il titolo per acclamazione da parte degli altri mostri. Mentre la maggior parte di questi nelle epoche passate letteralmente mangiavano gli esseri umani per colazione, il Signore dei Demoni era invece motivato da un profondo amore per quegli esseri che avrebbero dovuto essere i loro nemici (se questa è una caratteristica generale delle Succubi o della stessa donna non è chiaro), e così mise in moto un piano per porre fine al loro conflitto durato da eoni per sempre, trasformando i mostri in "monster girls" e cercando di fondere le due specie in una sola. Insieme al suo marito umano, lei partì in battaglia contro il Dio Capo e mandò la sua forza ad espandere la sua influenza sul mondo.

Il piano originale del Signore dei Demoni - lanciare una grande magia che avrebbe permesso a esseri umani e mostri a incrociarsi - è stato solo un successo parziale. Anche se ha creato le monster girls, attualmente i loro accoppiamenti con gli esseri umani danno solo prole femminile: cioè, più monster girls, mentre il piano era quello di avere sia queste che figli Incubus. Ovviamente, la situazione attuale rappresenta un lento disastro demografico che alla fine porterà all'estinzione dei mostri e degli esseri umani. Al fine di costituire il suo potere magico per arrivare alla fase finale del suo piano attraverso la resistenza metafisica del Dio Capo, il Signore dei Demoni trascorre la maggior parte del suo tempo nel suo castello nel Makai Reale unito a suo marito.

Informazioni dai libri Modifica

Signore dei Demoni (prime impostazioni info) Modifica

Il Signore dei Demoni. Quello che attualmente governa i mostri è una sorta di Succube che possiede un potere estremamente forte che rivaleggia anche con quello di un dio. Ha un marito umano (Incubus). Ama gli esseri umani, e quando ha incontrato il suo attuale marito, ha iniziato ad avere l'ambizione di unire gli esseri umani e i mostri in un unica razza (fare riferimento a "Per quanto riguarda il mondo e ciò che è venuto a essere"). Il suo vasto potere magico viene utilizzato per mantenere i principi del mondo, e lei fa grandi sforzi giorno e notte per aumentarlo ulteriormente. Dal momento che lei è una Succube, naturalmente, il modo in cui lo fa è avendo dei rapporti sessuali con il marito. Lo ama profondamente, ma lei sicura come l'Inferno non tende a mostrarlo. Si dice che i suoi seguaci rimangano spaventati nel vederla come combatte con il marito. Il mondo è in pericolo di lotta da una coppia sposata.

L'Utopia dei sogni del Signore dei Demoni (MGE-1) Modifica

Originariamente il Signore dei Demoni era soltanto una delle cose viventi create dal Dio Capo, e non aveva neanche lontanamente abbastanza potere per poter sovrascrivere le regole della divinità. Tuttavia, per fortuna, a causa di diverse coincidenze sovrapposte, fu in grado di realizzarlo. Una era che lei era nata come una Succube, un essere che accumula potere facendo sesso con gli uomini; un'altra fu che il suo attuale marito, che era un Eroe al momento, simpatizzava con la sua ambizione e collaborò con lei; un'altra ancora era che i mostri le prestarono la loro forza per qualche motivo, anche se fino a quel momento avevano sempre combattuto senza fine tra di loro, uccidendo anche i loro simili nella lotta per eleggere il Signore dei Demoni; e infine un'altra ancora era che, proprio nel caso del Signore dei Demoni, un nuovo Dio Capo assunse il comando, ma lei era anche una dea molto inesperta. Lo stato attuale è il prodotto di tutte queste coincidenze.

Tuttavia, le impostazioni che erano state determinate dal Dio Capo non erano così deboli da poter essere sovrascritte in questo modo. Un certo numero di problematiche sono rimaste che il Signore dei Demoni non aveva previsto. Anche se avevano cambiato il loro obiettivo di uccidere divorare la carne il sangue con l'accoppiamento e la spremitura dello sperma, l'impostazione "i mostri assaltano gli umani" è rimasta. Inoltre, poiché l'impostazione "i mostri sono biologicamente esseri superiori agli esseri umani", rimane anche il fatto che le monster girls come madri ed esseri superiori durante l'accoppiamento diano prole esclusivamente femminile e mostruosa, anche se il Signore dei Demoni si aspettava che anche degli Incubus maschi, che rappresentano la razza unificata, nascessero. A causa di questo, l'unificazione razziale che il Signore dei Demoni cerca è impossibile. Invece, gli umani probabilmente muoiono gradualmente proprio come gli attuali dèi, il Dio Capo primo tra questi, insistevano che sarebbe stato. E ora più che mai, i poteri del Dio Capo e del Signore dei Demoni sono bloccati in una amara lotta. Non sarebbe strano se l'equilibrio si sgretolasse in qualsiasi momento. Se il Signore dei Demoni viene sconfitto dal Dio Capo e perde la sua vita, le monster girls torneranno ad essere "mostri" le cui teste saranno piene di nulla se non del solo desiderio di uccidere e mangiare gli esseri umani. Se si dovesse arrivare a questo, la felicità delle monster girls che si sono sposate e stabilitesi con i loro uomini umani amati andrebbe in frantumi, finiranno per dover uccidere e divorare i propri mariti amati con le proprie mani.

La gerarchia dei mostri e il Signore dei Demoni (Fallen Maidens) Modifica

Il "Signore dei Demoni", che è considerato un essere assoluto dai mostri è un'eccezione alla regola su questi vaghi rapporti sciolti. Lei regna sovrana sui mostri. La paura e il rispetto verso il Signore dei Demoni è impresso nel loro istinto. Tutti i mostri sono subordinati al Signore dei Demoni, e sanno dalla nascita che l'energia di questi scorre al loro interno.

Nell'era degli ex Signori dei Demoni, questa figura ha stabilito i mostri attraverso il terrore e la paura con il suo immenso potere, ma, in modo appropriato per una Succube, l'attuale Signore dei Demoni governa i mostri dando loro più piacere e felicità. L'attuale Signore dei Demoni non vincola i mostri attraverso il potere e le leggi, ma questi e i mostri sono collegati attraverso l'Energia Demoniaca, e i mostri sono fortemente influenzati da lei, quindi è possibile per loro conoscere la sua volontà in una certa misura. In precedenza anche la posizione di Signore dei Demoni è stato deciso con i mostri che si uccidono l'un l'altro. Il nuovo Signore dei Demoni sarebbe salito attraverso le ribellioni, ma l'attuale Signore dei Demoni preferisce il piacere, e non le piace uccidere, e per il modo in cui governa, i mostri del presente non hanno alcun desiderio di ribellarsi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale