FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un Elementale del Vento che nasce dall'elemento del vento concentrato influenzato dall'Energia Demoniaca dei mostri. Sono diventati mostri con la forma di donna. Sono spiriti capricciosi e liberi come il vento. Di solito si nascondono e volano nel cielo con il vento, in modo che sia difficile trovarli; tuttavia, spesso scendono e lo fanno per capriccio.

Esse formano un patto con un uomo umano attraverso l'atto del rapporto sessuale. Gli uomini che formano un alleanza con un Elementale in questo modo sono chiamati Elementalisti. Si dice che siano in grado di utilizzare il “potere del vento” di una Silfide. Anche dopo aver formato un patto, sempre volano vicino intorno al Covenante, buttandoglisi improvvisamente dal nulla, con baci, abbracci e “servizi” su di lui, probabilmente facendolo impazzire con i loro caratteristici capricci e la loro mancanza di inibizione.

Sylph 1

Romantiche senza speranza, ballano sui venti fino a quando non vedono l'uomo che immaginano, a cui salutano con un abbraccio affettuoso e un bacio.

Gli Elementali del Vento hanno avuto un forte interesse per il romanticismo e il sesso degli uomini e delle donne per cominciare, in modo che quando trovano un uomo che a loro piace, cercano un rapporto e un patto quasi allo stesso modo di un bambino che chiede di giocare con lui. Anche dopo che il patto si è formato, esse rimangono molto curiose sul sesso, che le spinge a sbirciare e guardare gli accoppiamenti degli altri mostri. Sono propensi a provare le stesse cose con il loro Covenante subito dopo. Attraverso i rapporti sessuali con loro, il Covenante sarà in grado di ricevere il potere del vento dai loro corpi. In tal modo, la Silfide potrà ottenere l'Energia Spirituale del Covenante, e il potere del vento di un Covenante cresce proporzionalmente più potente.

Tuttavia, allo stesso tempo, a causa dell'Energia Spirituale, l'Energia Demoniaca demostri elementali diventa sempre più condensata e potente, cambiando i loro corpi rendendolo più sensibili, causando per loro sempre più piacere, e poi si dirigono pazzi e bramosi al loro Covenante andandogli addosso come una tempesta imprevedibile. Seguendo probabilmente il loro desiderio, chiederanno egoisticamente del piacere, nel tentativo di avere un rapporto sessuale con il loro Covenante ogni volta che ne hanno l'impulso. Inoltre, i venti che controllano probabilmente finiranno per essere utilizzati da questi mostri per sedurre e assaltare uomini, creando improvvise folate, sollevando le loro gonne e quelle di altre donne, alimentando l'eccitazione maschile, soffiando l'alito contenente l'Energia Demoniaca alla nuca dei loro colli e orecchie, affascinando gli uomini.

Sono “Elementali del Vento” è la loro corruzione allo stesso tempo corrompe il vento del mondo naturale. Il vento che muoveva le barche a vela degli esseri umani e portava i semi di piante, inizierà a trasportare Energia Demoniaca a umani e mostri. Nel momento in cui gli umani la toccano, il vento contaminato con questa energia soffia via la ragione e le inibizioni sessuali si si mostrano, dando loro un potente senso di liberazione. Gli esseri umani perdono la loro resistenza e i loro sentimenti di disgusto nei rapporti carnali con i mostri, e i mostri probabilmente desiderano sempre più sesso selvaggio. In questo modo, i loro venti consentono ai Reami Demoniaci di usurpare le terre degli umani.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni