FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un mostro di tipo pesce che vive nel mare. Chiamato anche “ningyo”. Hanno una delle disposizioni più dolci di tutti i mostri. Quasi mai attaccano aggressivamente gli esseri umani.

Mermaid extra art 2

A causa dei cambiamenti apportati dal nuovo Signore dei Demoni, non importa quanto anomali siano le parti inferiori dei loro corpi, tutti i mostri, tra cui le Sirene, sono dotati di un organo per copulare con gli uomini umani.

La maggior parte di loro sono inguaribili romantiche, e sono sempre in attesa dell'uomo che diventerà il loro marito. Esse appaiono sulle spiagge e in cima agli scogli, e sognando i loro “principi” invisibili, cantano con una bella voce. Queste canzoni contengono potere magico, e gli uomini che le ascoltano ne sono completamente affascinati. Barcollando sono attratti da loro, e poi finiscono per avere un incontro del destino come loro “principi”. Non sono una razza che attacca con aggressività gli umani come gli altri mostri, però, una volta raggiunte da un uomo, sono aggressive sul sesso e usano i loro corpi mostruosi per affascinarlo. Lo faranno fortemente e probabilmente non lo lasceranno mai andare via.

Inoltre, il loro “sangue di Sirena” ha l'effetto di aumentare la durata vitale. Si dice che possiedono questa capacità per aumentare la durata vitale di un essere umano per farla abbinare a quella loro a causa del fatto che una Sirena vive più a lungo di un essere umano. Senza alcuna eccezione, faranno bere ai loro mariti questo sangue.

A causa dell'effetto del sangue, la domanda è estremamente alta tra gli umani in cerca di eterna giovinezza e longevità, e altri mostri hanno bisogno di estendere la durata vitale dei loro mariti nello stesso modo. Le Merrow della stessa famiglia di Sirene sono in realtà la principale fonte di scambi di sangue di Sirena, e il suo sangue è fortemente in circolazione tra i mostri. Tuttavia, tra gli umani è abbastanza raro, quindi ci sono molti esseri umani che si accoppiano con le Sirene per il loro sangue.

La Sirena nell'illustrazione sulla pagina a sinistra non indossa nulla nella sua parte inferiore del corpo, ma normalmente la loro vagina è nascosta dalle scaglie e non può essere vista. Quando iniziano a fare sesso con un uomo, usano la magia per sbarazzarsi delle scaglie, e la vagina apparirà o meno nella stessa posizione di una donna umana. Dato che il nuovo Signore dei Demoni assunse il potere, hanno continuato a cambiare e ad adattarsi in modo da poter fare sesso con gli uomini comodamente e piacevolmente. Per questo motivo, non è possibile per loro deporre uova come i pesci ordinari fanno.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni