FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un tipo di Arpia con una bella voce che assolutamente ama cantare. Le loro canzoni sono intrise di un sacco di energia magica, e gli uomini che le ascoltano diventano estasiati da esse e finiscono per andare nella direzione da dove sentono il canto. La maggior parte delle sirene vivono vicino al mare, e per questo molte navi sono scomparse a metà viaggio, mai più fatto ritorno, dopo che gli uomini a bordo sono stati attirati dalle loro canzoni. Così i marinai sono molto timorosi nei loro confronti.

Siren extra art 2

Al concerto di ritiro di una popolare sirena, che aveva il marito dietro di lei che la spingeva, lei cantò mescolando al contempo gemiti e rantoli, finendo che centinaia di coppie si unirono in rapporti sessuali collettivi. È stato considerato come il più grande concerto della storia dei mostri.

Scelgono le prede fra gli uomini a cui hanno scritto le loro canzoni, ma in questo caso non sono le uniche minacce. La maggior parte del tempo, tutti i tipi di mostri in cerca di uomini stanno in agguato nelle vicinanze. Una volta finite le canzoni, gli uomini rimasti tanto estasiati finiranno per essere attaccati tutti in una volta, e probabilmente portati via.

Quando vedono un uomo che a loro piace, creano una "canzone speciale" fatta apposta per quell'uomo che canteranno soltanto per lui. Questa "canzone" sarà infusa con molta più Energia Demoniaca delle loro canzoni normali, e dopo averla sentita l'uomo si sentirà potentemente attratto da loro ed estasiato. La cercherà e poi ci farà sesso con lei. Ogni volta che l'uomo ascolta la "canzone speciale" la sua resistenza a essa diminuisce ulteriormente, e l'effetto della canzone aumenterà e si farà più potente. Più un uomo ascolta la canzone, maggiore sarà l'intensità del sesso.

Quando hanno rapporti sessuali con loro, l'affanno e il gemito delle loro voci suonano quasi come una canzone. Questa canzone indecente naturalmente ha l'effetto di provocare una potente eccitazione negli uomini. Gli uomini che ascoltano la canzone desidereranno di più e se il brano continua costruirà e accrescerà qualcosa di più radicale.

Cantano molto normalmente, ma quando entrano in calore cantano anche più frequentemente. Non c'è dubbio, perché sempre più navi scompaiono a metà viaggio durante questi periodi che in altri. Le Sirene coi mariti continuano a cantare la loro "canzone speciale" per i mariti, e loro continueranno sempre a desiderarle.

Le loro canzoni sono estremamente popolari tra i mostri e le coppie mostri-umani non solo per la bellezza, ma anche per gli effetti. Molti vengono a far loro visita per sentirle cantare. La loro canzone risuona in un locale ascoltata da tutti. Le coppie possono godersi del sesso più intenso del solito, e gli uomini umani e i mostri singoli vengono gettati in una frenesia lussuriosa che liberamente si uniranno tra loro e faranno sesso sul posto. La sede si riempirà di un enorme coro di lamenti e voci ansimanti di molti mostri.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • L'individuo sposato di questa specie che si è prestato di collaborare alle ricerche dello studioso errante, nonché popolare cantante in ritiro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale