FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Mostri semiliquidi che vivono perlopiù in pianura, praterie eccetera, vicini ai paesi. I loro corpi blu semi-trasparenti sono flessibili, e possono cambiarsi in varie forme. Sono abbastanza intelligenti per parlare, ma i loro pensieri sono semplici, e istintivamente si aggirano in cerca di uomini umani che sono le loro prede.

Slime extra art

Una Slime che si è scissa e ha avuto una bambina. La Slime figlia è come la Slime madre, anche per quanto riguarda l'amore per il sesso con gli uomini.

Quando vedono un uomo, estendono il loro corpo e lo afferrano, bloccando ogni suo movimento. Essi ingeriscono lo sperma e altri fluidi dal corpo dell'uomo in modo che quasi possa apparire un rapporto sessuale. Possono ottenere sperma dall'uomo usando qualsiasi parte del loro corpo; un uomo catturato verrà avvolto da loro e gli sarà dato un piacere intenso.

Per accumulare i nutrienti, usano la parte eccedente del loro corpo, che non costituisce la forma finale di donna coi piedi. Una volta che hanno accumulato abbastanza fluidi, lo Slime si dividerà, dando vita ad un piccolo Slime che sembra proprio come lei. Subito dopo la nascita la testa dello Slime si riempie di pensieri circa l'alimentazione dei fluidi, e lei finirà per avere rapporti sessuali con il padre, che è proprio davanti ai suoi occhi. Fino a quando il piccolo Slime non cresce ad una certa dimensione. Si aggrapperà alla parte eccedente di sua madre, e con essa continuerà ad ingerire lo sperma di suo padre.

Vista la loro struttura semplice, gli Slime sono estremamente adattabili. Inoltre, perché vengono influenzati dall'energia magica e dall'ambiente, si evolvono e si trasformano in vari modi corrispondenti, così ci sono numerose sottospecie. Queste includono Slime Rossi, una varietà di rango superiore, Regine Slime, una varietà mutante di grandi dimensioni, Slime di Bolle, fortemente influenzati dall'ambiente in cui vivono, e Slime Oscuri.

Si dice anche che, continuando a fare sesso con un uomo, o spostandosi per vivere in un altro paese, possono anche cambiare in un altro mostro della famiglia degli Slime.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl si basa sugli Slime, piccole creature e nemici base dei videogiochi della serie Dragon Quest. La fama di questa creatura in Giappone è molto nota, inserita anche in altre opere del paese di taglio fantasy.
  • Nella famiglia degli Slime è di uso comune nutrire il proprio marito con una parte del loro corpo di melma, conosciuta come gelatina di Slime. Generalmente detestano chiunque la ingerisca che non sia il proprio marito, per cui per procurarsela bisognerebbe prenderne un po' di nascosto oppure negoziarla scambiandola con prodotti dei Reami Demoniaci. Gli Slime standard, visto che sono poco intelligenti, non la cedono facilmente. Al contrario, la loro variante mutazionale, la Regina Slime, la negoziazione è facilitata per via della sua indole sociale e la sua intelligenza un po' più alta. In entrambi i mostri la gelatina ha un gusto rinfrescante.
  • In un videogioco che ha collaborato Kenkou Cross in qualità di artista, Monster Girl Quest, vi sono degli esemplari di Slime, una normale e addirittura una Regina degli Slime, Erubetie.
  • Lo Slime è il 3° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia I e il 2° rilasciato sul sito ufficiale di Kenkou Cross.

    • La Slime bambina che ha avuto dal rapporto con il padre nell'immagine in bianco e nero
  • Slime Girl (solo su MGE)
  • Erubetie (solo su MGE)
  • Suu (omaggio MM)