FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un tipo di Slime di rango superiore con un corpo viole che in tutti i Reami Demoniaci. Hanno il potere di una Succube e del Reame stesso accumulato nei loro corpi, in modo da avere più potere magico rispetto agli Slime regolari. Hanno inoltre una sfera chiamata “Nucleo di Slime” nei loro corpi. Proprio come il nome suggerisce, si tratta del loro cuore. A causa di questo, diversamente dagli altri Slime, hanno capacità di pensiero elevate e sono in grado di lanciare incantesimi.

Dark Slime extra art2

Il Nucleo di Slime è il loro punto debole, ma allo stesso tempo è il punto dove possono godere più piacere. Essi strofinano il proprio nucleo contro il pene dell'uomo amato.

Se uno di loro avvista un uomo, aggressivamente lo aggredisce. Loro usano il corpo appiccicoso per bloccarlo e impedirgli di muoversi. Prende il suo sperma e altri fluidi corporei attraverso qualcosa di simile ad un rapporto sessuale. Sono molto più aggressivi degli ordinari Slime, rendendoli più pericolosi di altre monster girls. Sono consapevoli del fatto di poter utilizzare la magia accumulata nei loro corpi per lanciare incantesimi di fascino.

La maggior parte degli Slime sono guidati dalla fame e dal desiderio di attaccare gli uomini, ma vista le elevate intelligenza e capacità di pensiero, così come l'Energia Demoniaca delle Succubi accumulatasi nei loro corpi, vi è una forte influenza di queste ultime sul comportamento degli Slime Oscuri. Godono nel fare sesso per motivi diversi dal nutrimento, e attaccano gli uomini per degustare il piacere. Proprio come le Succubi e altri, ogni loro discorso, comportamento di condotta e gesto serve per sedurre deliberatamente gli uomini di loro spontanea volontà.

Così, durante il sesso, istintivamente vogliono più sperma. Visto che possono manipolare i loro corpi, possono fornire molti tipi di piacere ad un uomo. Fanno ogni sforzo per godersi il sesso con un uomo al massimo e gli danno più piacere possibile, così da far ridurre in pappetta la mente di egli più di quanto potrebbe fare col sesso con altri Slime.

Proprio come gli Slime, possono dividersi per scissione, ma a parte questo, possiedono anche la capacità di cambiare donne umane in Slime Oscuri proprio come loro. Quando vedono una donna umana, l'attaccheranno e l'avvolgeranno con tutto il loro corpo. Una volta fatto ciò, la donna verrà stimolata dal piacere che gli da' inesorabilmente lo Slime, al punto che si sentirà come se il suo corpo si stesse sciogliendo e la sua mente sarà completamente contaminata dal piacere. Dopo un po' la seguirà anche la coscienza della donna, e lei si trasformerà così in un “Nucleo di Slime” come quello di uno Slime Oscuro.

I Nuclei di Slime prodotti daranno vita a nuovi organismi modellati in base alle loro forme umane precedenti, e rinascono come Slime Oscuri. Anche dopo esserne diventato uno, mantengono le loro conoscenze e i ricordi di quando erano umani, ma i loro corpi e menti sono oramai sciolti nel procedimento di mostrizzazione, e i loro pensieri non sono più basati sui valori umani, ma solo quelli di mostro con il desiderio di indulgere nel piacere unendosi ad un uomo e ottenerne la sua Energia Spirituale per sentire ancora più piacere.

Il “Nucleo di Slime” è anche il loro punto debole. Il nucleo è estremamente sensibile a stimoli esterni, e il solo essere toccato, provocherà un piacere così schiacciante da rendere loro incapaci di muoversi.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Secondo le dichiarazioni rilasciate da Kenkou Cross, è possibile che esistano Regine Slime anche per altri tipi di Slime (quindi Regine Slime Rosse, Regine Slime Oscuri eccetera). Tuttavia la mutazione di una Regina Slime è già di per sé rara, le altre lo sono ancora di più.
  • Nella famiglia degli Slime è di uso comune nutrire il proprio marito con una parte del loro corpo di melma, conosciuta come gelatina di Slime. Generalmente detestano chiunque la ingerisca che non sia il proprio marito, per cui per procurarsela bisognerebbe prenderne un po' di nascosto oppure negoziarla scambiandola con prodotti dei Reami Demoniaci. Gli Slime Oscuri sono tra i più intelligenti della famiglia, quindi la negoziazione è estremamente facilitata perché amano condividere la loro gelatina, che è sciropposamente dolce. Tuttavia, essa contiene un alta concentrazione di Energia Demoniaca e quindi gli umani ne rimarrebbero influenzati, gli uomini vorranno diventare gli sposi di uno Slime Oscuro e le donne cambieranno in essi. Anche Incubus e mostri ne verrebbero influenzati, continueranno a fare sesso finché sfiancati dal piacere. Quindi è più prudente raccogliere la gelatina segretamente, per non dare la possibilità alla sua proprietaria di concentravi l'Energia Demoniaca.
  • Lo Slime Oscuro è l'80° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.