FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un mostro unico della famiglia degli Slime. Sebbene si nutrono di sperma maschile, non possono assumere la forma di una donna, così hanno un modo particolare di vita. Catturano e infestano donne umane, quindi usano i loro nuovi ospiti per attaccare gli uomini. Oltre a dimora in caverne, rovine eccetera, a volte penetrano negli insediamenti umani caricati. In agguato in spazi ristretti o all'interno di armature e simili, si avviluppano intorno alle donne, non appena si avvicinano, si inseriscono nel suo corpo e lo infestano.

Gli Slime che hanno infestato una donna stimolano con il piacere i loro ospiti in modo che possano ottenere un sacco di sperma. Uno Slime avvolto intorno al corpo dell'ospite striscerà fluidamente su tutto il suo intero corpo, dandogli continuamente piacere, e, allo stesso tempo, risvegliando le sue zone erogene. La pelle dell'ospite, sempre ricoperta di piacere e melma, lascivamente la rende più morbida e più sensibile al piacere. Una volta che lo Slime entra nel corpo dell'ospite lo induce a impazzire di desiderio. Quando gli arriva in gola, allo stomaco, nell'utero eccetera, si scioglie nel suo corpo e da lì si fonde con lei.

Insieme al piacere strabiliante, tutti gli organi dell'ospite saranno rifatti dall'Energia Spirituale di mostro in organi di piacere per l'assorbimento di quell'energia. Dopo essere stato costantemente violato dallo Slime dentro e fuori, l'ospite sarà controllato da quel piacere, e i pensieri razionali saranno sciolti in esso. Con la mente dell'ospite annebbiata, lei finalmente affiderà il suo corpo allo Slime e si muovono alla ricerca di più piacere. E poi il desidero mostruoso dello Slime di cercare e amare gli uomini si fonde e si mescola nella mente dell'ospite, in modo tale che essi sono intercambiabili, e un nuovo mostro chiamato “Slime Vettore” nascerà con una mente oscena fissata sull'amore e sul piacere come uno Slime pur mantenendo l'intelletto superiore e avanzato di pensare con la capacità di un essere umano.

Sorseggiando l'Energia Spirituale dell'ospite durante la formazione, gli Slime crescono così enormi da servire come cavalcature. Vagano in giro in cerca di uomini come prede mentre trasportano i loro ospiti. Se all'ospite piace un uomo in particolare, allora si dice che lo Slime si dirigerà verso quell'uomo leggendo i ricordi e i pensieri dell'ospite. Quando trovano un uomo che diventerà la loro preda, lo fanno richiamare dall'ospite, e quando l'uomo si avvicina per aiutarla, lo catturano, lo trascinano e ci faranno sesso con l'ospite su un letto di melma.

Slime che si sono fusi con il loro ospite stimolano la trasmissione del piacere a quest'ultimo e ne aumentano il tasso di assorbimento dell'Energia Spirituale. Anche se il corpo dell'ospite sembra umano in superficie, come Slime il loro intero corpo è diventato come un genitale con lo scopo di saziarsi di piacere ed Energia Spirituale. Una volta che questa è versata dentro, lo Slime la infonde in ogni singolo punto del corpo dalla parte superiore della testa fino ala punta delle loro dita e trasmette un piacere amplificato. Si dice che così tanto piacere che attraversa il corpo dell'ospite gli porta allucinazioni come se il corpo si sciogliesse in sciroppo, incapace di trattenere la forma umana.

Inoltre, gli Slime che infestano gli ospiti sono in grado oltre di leggere la mente di spostarsi, eseguire commissioni, o addirittura eliminare nemici estranei. L'ospite non ha nemmeno bisogno di sapere queste cose, figuriamoci di farle lei stessa, così finirà per lasciare tutto il resto allo Slime, mentre usa il suo corpo e i suoi pensieri interamente per fare sesso piacevole con il suo amato marito. E poi, al fine di diffondere la felicità nelle donne umane, lei userà il suo Slime per aumentare la sua famiglia dopo essersene separata.

Galleria immagini