FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un tipo più elevato di Slime che possiedo un corpo di liquido rosso e flessibile. Rispetto agli ordinari Slime, sono in minoranza. Vivono in luoghi vicini agli insediamenti umani come pianure, praterie eccetera.

4ry38we938.jpg

Slime Rossi hanno sentimenti più sviluppati degli Slime blu. Quando ricevono lo sperma, sperimentano forti sensazioni di “piacere” e “felicità”, e le loro espressioni sono anche lascive.

Sono fisicamente e mentalmente più avanzati degli Slime, soprattutto emozionalmente. Alcuni hanno emozioni quasi completamente simili a quelle degli esseri umani. Rispetto agli Slime che si muovono in base all'istinto, sono un po' razionali, e possono facilmente trasmettere le loro intenzioni. Tuttavia, la loro dieta è la stessa come quella di altri Slime, ma sono anche un po' più forti di loro. Ancxhe se sono un pochino intelligenti, non cambia il fatto che siano Slime i cui corpi e e menti sono fusi dal piacere.

Con le emozioni più sviluppate, si affezionano a uomini specifici da loro presi di mira. A seconda dell'individuo, diventano testardi o timidi e lasciano andare la loro preda umana in un modo meno pericolosi rispetto ad altri Slime da loro presumibilmente considerati inferiori.

Per quanto concerne la riproduzione, è la stessa degli Slime. Usano le sostanze nutritive immagazzinate per dividersi, producendo altri individui. Hanno una più netta relazione padre-figlia. Cioè, sono a conoscenza di essa, ma è per loro normale e accettabile fare sesso a tre tra padre, madre e figlia. Così, per quanto si credono superiori, non sono poi così differenti dagli altri Slime.

Galleria immagini

</gallery>

Ulteriori informazioni

  • Secondo le dichiarazioni rilasciate da Kenkou Cross, è possibile che esistano Regine Slime anche per altri tipi di Slime (quindi Regine Slime Rosse, Regine Slime Oscuri eccetera). Tuttavia la mutazione di una Regina Slime è già di per sé rara, le altre lo sono ancora di più.
  • Nella famiglia degli Slime è di uso comune nutrire il proprio marito con una parte del loro corpo di melma, conosciuta come gelatina di Slime. Generalmente detestano chiunque la ingerisca che non sia il proprio marito, per cui per procurarsela bisognerebbe prenderne un po' di nascosto oppure negoziarla scambiandola con prodotti dei Reami Demoniaci. Gli Slime Rossi sono un po' più intelligenti di quelli standard, quindi la negoziazione viene un po' facilitata. Il gusto della loro gelatina è un po' dolce.
  • Lo Slime Rosso è il 4° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale