FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un tipo di Slime che vive in luoghi umidi e bui come le fogne e le grotte. Sono abbastanza intelligenti da emettere parole umane, ma i loro processi di pensiero sono estremamente semplici. Guidati dall'istinto, vagano in cerca di prede umane.

Essi producono un forte odore dai loro corpi liquidi, così si è in grado di sapere subito quanto sono vicini. Nei loro corpi avvengono continuamente reazioni chimiche, che causano il rilascio dell'aria dei pezzetti di loro come bolle. Forse a causa di questo hanno bisogno di mangiare molto più di uno Slime ordinario per sostenere i loro corpi, e a loro volta ne sono estremamente avidi.

Bubble Slime extra art2

Le bolle prodotte dal loro corpo mentre si avvolgono ad un uomo ne stimolano il suo corpo proprio nel modo giusto, fornendo a lui continuamente uno squisito piacere.

Quando trovano un uomo, lo attaccano, e attraverso qualcosa di simile ad un rapporto sessuale, cercano di prendere il suo seme, ma rispetto agli Slime ordinari non sono così appiccicosi e si muovono più lentamente, quindi non sono brave a mettere giù una preda, e dopo un po' essa fuggirà. Per questo, prima danno alla preda qualcosa di simile ad un bacio, e gli versano un po' della loro melma in bocca. Il corpo di uno Slime di Bolle ha un effetto afrodisiaco se consumato, ed è estremamente coinvolgente. A causa di questo, la preda che ne ha ingerito un po' probabilmente comincerà a desiderare il corpo dello Slime. Se solo una piccola parte viene ingerita, l'effetto andrà via dopo un breve periodo di tempo, ma se ne assorbe una grande quantità la preda sarà fortemente dipendente del suo corpo, e l'odore diverrà un profumo estremamente piacevole per lui. Se questo accade, allora è troppo tardi, e l'uomo probabilmente non sarà più in grado di vivere senza lo Slime di Bolle.

Inoltre, si dice che producono un odore offensivo perché vivono in ambienti terribili. I loro corpi assorbono tossine, li trasformano in sostanze innocue e le rilasciano. Per questo, se li si prende dalle fogne o altre aree simili, e li si fa vivere in un posto pulito per un po', il loro cattivo odore sparirà completamente. Una volta che il puzzo è andato, rilasciano un buon profumo sorprendentemente diverso. L'odore percepito dagli uomini che diventano dipendenti degli Slime di Bolle è probabilmente una versione più potente di questa dipendenza.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Secondo le dichiarazioni rilasciate da Kenkou Cross, è possibile che esistano Regine Slime anche per altri tipi di Slime (quindi Regine Slime Rosse, Regine Slime Oscuri eccetera). Tuttavia la mutazione di una Regina Slime è già di per sé rara, le altre lo sono ancora di più.
  • Nella famiglia degli Slime è di uso comune nutrire il proprio marito con una parte del loro corpo di melma, conosciuta come gelatina di Slime. Generalmente detestano chiunque la ingerisca che non sia il proprio marito, per cui per procurarsela bisognerebbe prenderne un po' di nascosto oppure negoziarla scambiandola con prodotti dei Reami Demoniaci. Negli Slime di Bolle la gelatina è squisita e afrodisiaca, in perfetto equilibrio tra dolcezza acidità, un uomo che la mangia desidererebbe diventare il futuro marito di uno di questi Slime. Gli Slime di Bolle sono particolarmente attenti a selezionare le porzioni di melma non intossicate dai loro rifiuti per nutrire il marito o da scambiare durante i negoziati. Se uno dovesse ingerire le parti tossiche avrebbe un bel mal di pancia, perciò sarebbe meglio negoziare con loro invece di rubare la gelatina a loro insaputa per non incorrere questo rischio.
  • Lo Slime di Bolle è il 58° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale