FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Una varietà di Slime adattatasi alla vita in mare. Anche se sono classificati come semiliquidi come gli altri Slime, la loro forma è fissa e non può essere modificata liberamente. Forse per questo il suo corpo non diluirà via. È di usare la sua gonna a campana per nuotare, ma preferisce andare alla derive piuttosto che sott'acqua, lasciandosi trasportare dalla corrente.

Sea Slime extra art 2.jpg

Normalmente si lasciano dalla corrente marina verso la deriva del mare, ma quando vedono un uomo vanno contro corrente e lentamente galleggiano verso di lui, come attratte.

Mentre si lavano a riva in varie occasioni, una Slime di Mare è più probabile imbatterla quando si aggroviglia nelle reti dei pescatori umani. In ogni caso, una volta che un uomo le passa vicino, lei apre le gambe a campana e lo tenta con il sesso. Ha bisogno di rado di inseguire l'obiettivo; i pescatori dopo un lungo viaggio in mare tendono ad essere affamati di affetto femminile ed è improbabile che resistano al suo fascino. Mentre fanno sesso, lei viene spazzata via dal piacere come se fosse stata spazzata via dal mare. Se un uomo solo viola il suo corpo, lei riceverà quel piacere il tutto il suo corpo, e reagisce torcendosi e coi fianchi tremanti come per restituire il piacere all'uomo.

Anche durante il sesso, gli Slime di Mare possono sembrare docili, però, una volta che un uomo cade in tentazione, non gli permetteranno di fermarsi prematuramente. Se prova a ritirarsi, innumerevoli tentacoli emergeranno da sotto la campana per iniettargli un veleno paralizzante. Loro quindi inizieranno a dondolare i fianchi avanti e indietro con violenza per produrre piacere nel posto dove il loro amante è paralizzato, e non lo rilascerà fino a quando non saranno soddisfatte o svengono per la stanchezza.

Coem i cugini terrestri, l'alimento principale dello Slime di Mare è il seme umano. Ogni energia che non ah bisogno si accumula all'interno della sua campana. Quando se ne accumula un po', la scissione si verifica, e quella parte diventerà la figlia di uno Slime di Mare. Questa non ha una campana, e la sua parte inferiore del corpo è esposta. Questa la rende perfettamente adatto per lei montare l'uomo il cui seme l'ha creata e ricevere il suo pene dentro di lei. Farà poi del suo meglio per farlo eiaculare col suo piccolo corpo.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Nella famiglia degli Slime è di uso comune nutrire il proprio marito con una parte del loro corpo di melma, conosciuta come gelatina di Slime. Generalmente detestano chiunque la ingerisca che non sia il proprio marito, per cui per procurarsela bisognerebbe prenderne un po' di nascosto oppure negoziarla scambiandola con prodotti dei Reami Demoniaci. Non si sa se esiste una gelatina di Slime di Mare visto che non viene citata, ma probabilmente perché non avendo un corpo fisso e in grado di modificarsi non può dividersi.
  • Sempre per lo stesso motivo di sopra, si può quindi ipotizzare che non esistano varianti ultra-rare di Regine Slime di Mare.
  • Lo Slime di Mare è il 55° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale