FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Ex donne umane che divennero ammaliate dalle Spade Maledette. Generazioni fa queste spade sono state create da un Signore dei Demoni malvagio che le ha imbevute di malizia. In quei giorni erano armi terribili che potevano far impazzire nell'umano che ne avesse preso possesso di una sino a trasformarlo in uno sterminatore che avrebbe addirittura ucciso i suoi stessi compagni.

La loro natura è cambiata con la trasformazione dei mostri. Proprio come le armi in "argento del Reame Demoniaco utilizzate dai mostri, esse infliggono ferite sull'Energia Spirituale" di un avversario piuttosto che sul suo "corpo", e non uccidono. Invece di sentire dolore, le ferite vengono percepite come caldi e pulsanti; e al posto del sangue, l'Energia Spirituale trapela dal corpo, dopo essere stata sostituita dall'Energia Demoniaca della Spada Maledetta, cambiando la vittima in un mostro. A causa del pericolo che una volta portavano, sono state sigillate in vari luoghi dal Signore dei Demoni corrente, ma con il passare del tempo i sigilli si sono indeboliti e molte sono state rinvenute da scavatori clandestini.

A colpo d'occhio, una Spada Maledetta si presenta come una spada ordinaria, ma coloro che incautamente la rinvengono saranno parassitariamente infestati, il loro corpo e la loro mente a poco a poco danneggiati. Avendo tagliato il suo ospite, la Spada Maledetta gli aspira il mana, rendendola potente e sinistra. In un primo momento ci sono solo lievi modifiche nell'ospite, come ad esempio un umore elevato e una maggiore aggressività, ma a poco a poco l'influenza della Spada cresce, e l'ospite finirà per essere costretto a tagliare gli esseri umani con essa ogni volta li avvista.

Il potere dell'antico Signore dei Demoni che dimora all'interno delle Spade Maledette concede a chi le possiede una forza sovrumana. Ad esempio, anche una semplice ragazza de villaggio diventerebbe una formidabile spadaccina maledetta. Se si taglia un essere umano il piacere di liberarsi dalle catene umane quando viene mostrizzato sarà indotto anche in lei, e lei inizia a dirigere la sua lama verso gli esseri umani di sua spontanea volontà nel perseguimento di tale piacere. La fusione con la Spada Maledetta progredirà, arrivando al culmine ogni volta che si taglia un essere umano, provocando un risveglio della sua natura aggressiva.

Alla fine, lei considererà se stessa e la Spada Maledetta come una stessa esistenza. I desideri della Spada Maledetta diventeranno ii suoi desideri. Un sorriso vuoto di estasi sarà onnipresente sul loro volto ogni volta che tagliano e convertono in un mostro ogni essere umano in vista, innaffiandosi dii spruzzi di piacere e di mana.

Una volta che si trasformano in Spade Maledette, non possono più controllare i loro impulsi. Durante il momento in cui tagliano le persone per ottenere piacere, ogni volta che lo fanno, faranno esperienza di una mancanza di realizzazione, e anche gli stimoli più potenti diretti verso gli uomini sgorgheranno. Se vedono un uomo che colpisce il loro interesse, lo taglieranno e lo violeranno. Tuttavia, una volta che riconoscono un uomo come loro marito e sono tra le sue braccia, o la loro testa viene accarezzata da lui, diventano miti; affidando il loro corpo a lui in uno stato di trance, come se il loro solito atteggiamento gravemente furioso fosse stato una menzogna.

Per un mostro femmina, il piacere di tagliare le persone è nulla rispetto ai sentimenti che condivide con il marito, che sono più piacevoli e appaganti di ogni altra cosa. Il marito è il loro fodero. Con frequenti tocchi e sessioni di sesso, queste ragazze una volta vuote si riempiono di passione, e le loro pulsioni aggressive non appaiono più. La voglia incontrollabile di attaccare cambia in una voglia incontrollabile di esprimere il loro amore. Essi coccolano il loro marito e si fanno passionali su di lui, e quando aprono bocca è per professare il loro amore o chiedere sesso. Inoltre, poiché la loro coscienza come Spada Maledetta riconosce il loro marito come il loro "proprietario", esse sono estremamente devote, come a dire che non solo la natura aggressiva e tagliente della loro spada, ma la totalità del loro essere esiste per il loro marito. Sono intenzionate a eliminare i nemici del marito con corpo della Spada Maledetta, e dedicano il corpo della donna per compiacere il marito.

Tuttavia, se trascurate per lungo tempo e lasciate insoddisfatte, saranno ancora una volta "sguainate",e attaccano nel tentativo di violentare il loro marito. Tuttavia, invece che di un impulso aggressivo, sembra più simile ad uno scoppio stizzoso perché non potevano ottenere l'attenzione dal loro marito.

Note di Kenkou

La monster girl di questa volta è la "Spada Maledetta". Sono Uomini Bestia di d, che ha una spada sinistra. Essa è una terrificante Spada Maledetta che è stata fatta da un Signore dei Mamono generazioni fa. Si trattano di ex donne umane che sono state incantate da esse e che sono diventate dei mostri. Coloro che si sono dotati di queste spade convertono gli esseri umani in mostri tagliandoli diventando dei terribili spadaccini maledetti che vanno in giro a mostrizzare indiscriminatamente le persone, o qualcosa di simile...

今回の魔物娘は禍々しい剣を持つ、「カースドソード」 この剣は、何代か前の魔王が作った恐ろしい魔剣であり、 彼女達はそれに魅入られ、魔物となってしまった元人間の女性達です。 斬った人間を魔物へと変えるこの剣を装備した者は、 無差別に人を魔物化して回る、恐ろしい魔剣士になってしまうんだとか・・・

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl è basata sulle spade maledette che influenzano la personalità e il fisico di chi le possiede tipiche dei contesti fantasy.
  • Secondo alcune informazioni rilasciate sull'account Twitter dell'artista:
    • La Spada è parte del corpo del mostro e non può essere rimossa, ma può trasformarsi in una forma simile a un guanto d'arme in modo che non interferisca durante il sesso.
    • La Spada non può parassitariamente infestare un uomo a meno che non abbia le qualità per diventare un Alp. Quando un uomo usa la Spada il desiderio di tagliare non è così forte come nel caso di una donna, ma non vi è un riscontro nelle ricerche in cui l'uomo si è appassionato di una donna e la taglia.
    • Un uomo non può fondersi con essa, così alla fine forse la moglie o una potenziale moglie sarà destinata alla spada e la raccoglie.
    • Ci sono pure Spade Maledette in stile giapponese (katana). Kenkou potrebbe rilasciarle in futuro come una sottospecie.