FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Una varietà dim "Fantasma" di rango superiore nato dall'Energia Demoniaca legata con l'anima di un umano che ha perso il proprio corpo, che spiccano tra gli altri nell'avere un potere mentale particolarmente forte. Nei Regni dei Non Morti (andeddo), "le terre dei Non Morti (fushisha)", sono trattati come nobili. In più, si dice che un Fantasma possa trasformarsi in uno Spettro facendo sesso con il marito un infinito numero di volte, sorseggiando la sua Energia Spirituale, e accumulando continuamente Energia Demoniaca.

I loro corpi sono spirituali, e la forma data dall'Energia Demoniaca, e possono passare attraverso le pareti e i soffitti degli edifici, consentendo loro di apparire da qualsiasi luogo e lanciare un assalto agli uomini umani. Inoltre, dal momento che possiedono Energia Demoniaca intrinsecamente appena sufficiente a materializzarsi, essi sono liberamente in grado di toccare o essere toccati dagli esseri umani e da oggetti fisici, se desiderano così, e così è possibile avere per loro rapporti sessuali con gli uomini senza problemi.

A colpo d'occhio, sembrano avere un portamento elegante e dignitoso adatto per una nobile, ma questi esseri sono pieni di pensieri osceni. Proprio come i Fantasmi, i loro pensieri sono contaminati da fantasie di sesso con gli uomini, le loro fantasie selvagge sono più del solo sesso e comportano una storia interpretata con un uomo, proprio come in un dramma. Si dice che godono di queste visioni, mentre sono chiaramente coscienti, e dato che sono sempre immersi nel loro mondo, si comportano in maniera teatrale, come se fossero delle attrici.

Come Fantasmi, possiedono la capacità di condividere i loro pensieri con gli altri posseduti da loro e hanno anche il potere di trasmettere le proprie fantasie. Quando vedono un uomo che cattura il loro interesse, usano questo potere per trascinare l'uomo nel loro mondo di fantasia, e poi sussurrano di amore e lo tentano di fare sesso.

Questo potere offusca la linea tra realtà e fantasia per la persona a cui è stata trasmessa, ed è così potente che l'uomo si convincerà che egli è in realtà uno dei personaggi nel loro racconto di fantasia. È anche detto che a volte non riguarda solo l'uomo che viene mirato da lei, ma pure le persone intorno a lui, li trascina nella fantasia selvaggia dello Spettro.

I loro pensieri estremamente potenti non si limitano a rimanere all'interno della loro testa, invece producono illusioni che corrispondono con la storia che stanno creando e la diretta realtà secondo il loro desiderio, come se fosse un gioco. A causa di questo, possono anche liberamente manipolare l'atmosfera di una situazione in loco, e gli uomini inghiottiti dall'atmosfera da essi prodotta si sentiranno come se il loro incontro fosse predestinato, e possono anche sentire che il matrimonio è una inevitabilità.

Gli uomini ancor più profondamente incorporati nei loro racconti agiranno nei loro scenari insieme a loro; a volte interpreteranno un cavaliere e una principessa il cui loro amore è proibito, e qualche volta, diventano degli amanti che stanno per essere dilaniati da una faida familiare. Tutto secondo lo scenario dello Spettro, finiranno per unirsi e fare sesso entro la fine del racconto. Quando il programma è finito, il corpo dell'uomo sarà già segnato con i ricordi del sesso e del piacere con lo Spettro. Anche se ha avuto luogo all'interno di una visione, l'amore favorito tra loro due viene percepito come reale, e persisterà senza scomparire. Sarebbe probabilmente impossibile evitare il destino di diventare una coppia sposata.

Tra i Non Morti della "terra dei Non Morti", una cultura artistica fiorisce, e all'interno di questi regni ci sono un gran numero di teatri. Gli Spettri si annidano in questi teatri insieme a "troupes con uomini", composte da Non Morti, in agguato per la rivendicazione di uomini solitari come propri.

Note di Kenkou

La nuova razza questa volta è una varietà di Fantasma di rango superiore, la nobiltà della terra dei Non Morti, "Spettro"-san! L'"abitudine di fantasticare" dei Fantasmi ha ulteriormente accelerato, e apparentemente diversi racconti si svolgono all'interno delle loro menti. Quando aprono le loro bocche, un dialogo teatrale di un adolescente esce fuori, ma la sua è di qualità professionale. Presumibilmente, possono anche proiettare le loro fantasie selvagge nella realtà come illusioni, trascinando tutti intorno a loro in essa e mettendoli sullo stesso ritmo con loro.

Un esempio di come parlano gli Spettri (dal Twitter di Kenkou Cross)

"Kukuku... Come un servitore delle tenebre (vero), ti proteggerò. Non l'hai notato? Stai per essere perseguitato dall'organizzazione (in realtà il Sabbath)."

今回は新規種族、ゴーストの上位種であり、不死者の国の貴族である「ファントム」さんです! ゴーストの「妄想癖」は更に加速し、彼女達の脳内では様々な物語が繰り広げられているそうです。 口を開けば、仰々しく芝居がかった中二病な台詞が飛び出しますが、彼女達のそれは堂に入っており、 彼女達の妄想を幻影という形で現実にまで投影し、周囲を彼女達のペースに巻き込んでしまうそうです。

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale