FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Una razza di Sirene con le caratteristiche degli squali. Questi mostri sono estremamente feroci, proprio come si mostrano, che è una rarità per la Famiglia delle Sirene poiché la maggior parte di loro hanno una disposizione docile.

Hanno eccellenti sensi con cui rilevare esseri umani, e possono accuratamente individuare la posizione specifica di un uomo nascosto in una nave. Essendo i loro sensi eccessivamente acuti, rilevando la presenza di un uomo causerà in loro il percepire l'esistenza di un uomo in maniera così incredibilmente forte da renderle selvagge di lussuria. Se scoprono un uomo caduto in mare, scatteranno senza pietà verso di lui e cercano di divorarne avidamente il corpo. Essi in realtà non lo consumano come una preda, ma a causa dei loro avvistamenti quando attaccano gli esseri umani, essi sono temuti come "squali mangiatori di uomini".

Hanno denti aguzzi e mascelle forti, e si dice che essi siano anche in grado di mordere attraverso catene di ferro e rosicchiare forando nella parte inferiore delle navi. D'altro canto, poiché i loro denti contengono Energia Demoniaca e hanno le stesse proprietà dell'argento del Reame Demoniaco, non danneggiano gli esseri umani. Quei denti fanno fuoriuscire l'Energia Spirituale da dentro i corpi di questi ultimi al posto del sangue, e quando l'Energia Spirituale dell'uomo si mescola con la loro Energia Demoniaca, si macchia di colore rosso; invece di uno spruzzo di sangue, uno spruzzo di mana tinge di rosso il mare.

Una volta morso, un uomo viene derubato della sua Energia Spirituale e sente come se la sua energia venga cavata e consumata al posto della sua carne. Nell'istante in cui viene morso, il corpo di un uomo verrà attaccato da un palpitare così violento che è quasi sufficiente a renderlo incosciente, e in più c'è il calore che aumenta e lo stillicidio della sua energia dopo, per cui un uomo viene derubato della sua libertà subacquea e non sarà in grado di sfuggire dalla copulazione.

Essi preferiscono abbracciare e intrecciare il più vicino possibile i loro corpi agli altri durante il sesso, e cavalcheranno un uomo selvaggiamente come se divorassero il pene, accogliendolo più in profondità nel loro grembo. Inoltre, la loro "pelle di squalo" ha scaglie ruvide con le stesse proprietà delle loro zanne e quando la raschiano contro un uomo durante il sesso, lo rende costantemente palpitante e accaldato in tutto il suo corpo. Un uomo non sarà in grado di andare senza sfiato una volta al loro interno, e lui finirà per eiaculare più e più volte.

Anche se così sono dei mostri feroci, in realtà hanno anche una natura timida, che diventa straordinariamente evidente dopo aver ottenuto un marito. Durante il rapporto, spesso mordicchiano il corpo del marito, ma la ragione di questo comportamento è che a loro non piace quando il marito separa il corpo dal loro. In tali occasioni, possono essere messi a proprio agio dando dei colpetti sulla testa o abbracciandoli.

Inoltre, forse perché nell'era degli ex Signori dei Demoni tutto il loro corpo, comprese le loro zanne, la pelle di squalo eccetera era un'arma per il ferimento degli esseri umani; diversamente durante il sesso, trattano i loro mariti con delicatezza e con attenzione come se fossero un tesoro fragile. Si potrebbe anche dire che appaiono troppo ansiosi, e rivolgeranno la loro ferocia verso tutto ciò che potrebbe potenzialmente danneggiare il loro marito.

Tra gli umani che li temono, si dice che l'odore del sangue li avvicina. Essi in realtà sono sensibili al profumo del sangue umano , e se c'è un umano che sanguina in mare, nuoteranno a tutta velocità anche da un luogo lontano. Tuttavia, non è che lo attaccano, è solo perché sono preoccupati e si avvicinano per venire in aiuto. Presumibilmente, a volte possono anche presentarsi più velocemente di quanto i "Pesci Vescovi" che salvano quelli che stanno per annegare.

Note di Kenkou

Una nuova razza questa volta! Un essere metà squalo e metà sirena, "Squalo Sirena"! Sono altrettanto feroci come sembrano; tutto il loro corpo è un'arma mortale (tuttavia, nel senso dei Regni Demoniaci), e si dice che essi siano temuti come "squali mangiatori di uomini" che attaccano e divorano gli esseri umani (in senso sessuale), ma forse questa razza tende anche a essere del tutto fraintesa a causa del loro aspetto o qualcosa del genere...?

今回は新種族! サメ人魚の「マーシャーク」さん 凶暴そうな見た目の通り、全身凶器(ただし魔界的な凶器)の彼女たちは 人間を襲って喰らう(性的な意味で)「人喰い鮫」として恐れられているそうですが、 見た目のせいで結構誤解されがちな種族でもあるのだとか……?

Galleria immagini

Ulteriori informazioni