FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un tipo di mostro che possiede un sacco di potere magico e la capacità di lanciare una serie di incantesimi. Originariamente erano donne umane, ma hanno cercato l'”eterna giovinezza” e il “potere estremo”. Ricevendo entrambi dal potere di un Bafometto, sono diventate dei mostri.

Witch 1

Molte Streghe sono giocose come il loro aspetto giovanile, anche se molte di loro possono avere centinaia di anni.

Dal momento che erano in origine delle persone per cominciare, la maggior parte di loro vive mescolandosi tra le persone. Le loro personalità sono molto vicine a quelle degli umani, ma sono state indottrinate con le ideologie del Bafometto. Questo le costringe a lanciare incantesimi ammalianti, fare esperimenti magici, promuovere il culto del “Sabbath” e rapire gli uomini.

Inoltre, tutte appaiono come bambine, per qualche motivo. Non mostrano mai oltre quell'età. La maggior parte di loro hanno anche un comportamento infantile così come gli atteggiamenti, ma molte di loro sono molto vecchie e in possesso di grandi quantità di potere magico. Quindi, non farti predere dalla sprovvista.

Prendono l'Energia Spirituale attraverso i rapporti sessuali con gli uomini, reintegrando e potenziando la loro magia. Per questo motivo, una volta che hanno preso in simpatia un uomo, lo aggrediscono e lo costringono a essere vincolato a loro come un famiglio.

Degno di nota, si riuniscono periodicamente prima dei Bafometti, e tengono un'assemblea chiamata “Messa Nera”. In questa assemblea, si lasciano in un'orgia di piaceri. Esse disciplinano e allenano i famigli ribelli mentre indottrinano uomini e donne alle ideologia del Sabbath. Tutti si raccolgono da molte terre diverse per partecipare appositamente a questo giorno.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni