FANDOM

Qui di seguito gli esempi e i tratti in comune con altre Succubi secondo altri autori.

Niimaru Yuu
  • Lily il Demone dei Sogni.
  • Lily: Un Demone dei Sogni con l'aspetto di una giovane Succube, appare nella storia originale good-day♥good-night(EN,ES,RU,AR) da Bessatsu Comic Unreal Monster Musume Paradise, Volume 2(JP,EN,JP,EN) (versione alternativa), scritta e disegnata da Niimaru Yuu[1][2]. Come Demone dei Sogni, Lily induce bei sogni sessuali sugli umani per trarne sostentamento (anche se non si specifica che tipo di sostentamento, se dell'energia degli umani, del sogno stesso o dello sperma di un uomo in sogno, ma comunque il sostentamento avviene nella vagina e quindi per mezzo di un rapporto sessuale) senza però intraprendere rapporti sessuali. Afferma comunque che considera come fonte di sostentamento lo sperma vero e proprio di un uomo.
    Nel racconto Lily fa regolare visita notturna ad un ragazzo, provocandogli un sogno regolare che la vede vestita da infermiera e con un seno più grande, ma a sua insaputa da un certo tempo suddetto ragazza era cosciente della sua presenza e l'ha lasciata continuare. Quando una notte il suono dello stomaco brontolante di Lily sveglia il ragazzo, e scoprendo che lui sapeva di lei, lei ne approfitta felicemente per intraprendere un rapporto sessuale con lui, perdendo entrambi la verginità. Da quel momento intraprenderanno un rapporto di coppia particolare, lui godendo dei sogni e della compagnia di lei, e lei traendone regolare sostentamento.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale