FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

La prima fase dopo che una donna si trasforma in una Succube avendo Energia Demoniaca che fluisce all'interno del suo corpo attraverso il sesso con una Succube. Proprio come le Succubi, assorbono l'Energia Spirituale attraverso il sesso con gli uomini umani, per sostenere se stessi. Per quanto li riguarda hanno un aspetto diverso rispetto alle Succubi, con le corna relativamente piccole con ali piccole e la coda traslucida cresciute dietro, e peli che coprono varie parti del corpo. Usano la magia per rendere i loro corpi più attraenti in modo che possano sedurre gli uomini. I peli sono lì per proteggere i loro corpi durante questa fase.

Lesser Succubus extra art.jpg

Come mostrato a sinistra, in origine dopo aver visto un uomo, lei guarda verso il basso, non riuscendo a sostenere lo sguardo di lui. Ma dopo essere diventata una Succube Minore, comincia a lanciare di sbieco occhiate seducenti con gli occhi umidi di desiderio.

Quando una donna umana si trasforma in una Succube, la prima cosa che le succede è che la sua lussuria e la sensibilità sessuale del suo corpo sale alle stelle ad un livello incredibile. Dal momento che stanno morendo di fame per l'Energia Spirituale, la loro fame sarà insaziabile. Le donne appena diventati mostri hanno ancora i loro valori umani, ma con il corpo mostruoso in calore per gli uomini, e l'intensa sensazione di fame, la mente umana non può resistere. Spinte dal desiderio, finiscono per attaccare gli uomini.

Una volta che ottengono un assaggio del piacere diabolico, ne diventano sue prigioniere. I loro valori umani crollano via. Affogano in esso, in cerca di uomini e di piacere con tutto il loro cuore. Poiché guadagnano Energia Spirituale in questo modo, le loro piccole corna, ali e coda cresceranno sempre più grandi, e il loro cuore diventa sempre più lussurioso, trasformandosi completamente in una Succube. Anche dopo esserne diventata una, le loro personalità base e le memorie sono tutti ancora le stesse dal momento in cui erano umane, ma i loro valori sono cambiati in qualsiasi modo sia necessario per diventare quelli delle Succubi. Inizieranno ad attaccare in modo aggressivo gli umani, alla ricerca di Energia Spirituale e di piacere.

Non esiste un metodo conosciuto per cambiare una donna diventata una Succube fino al suo stato originale. Nel caso in cui il proprio amore finisce per diventare una Succube, si dovrebbe rinunciare a lei e solo pensare di scappare immediatamente. In caso contrario, si verrà portati in un Reame Demoniaco, e costretti a copulare frequentemente con l'ammaliante demone lussurioso per il resto della propria vita.

Galleria immagini

  • Non è chiaro se tutti i mostri, o solo quelli della famiglia delle Succubi, o in particolare solo la Succube hanno forme di transizione come la Succube Minore. C'è almeno un analogo altrove nell'Enciclopedia: il Kitsune-tsuki, forma intermedia per diventare uno Yōko o un Inari. Non è chiaro nemmeno per quanto tempo la fase di Succube Minore tende a durare. In alcuni passaggi è implicito che la trasformazione si completerà da sola facendo sesso una volta, ma d'altra parte secondo il profilo della Kitsune-tsuki rimangono in quella fase per tutta la vita, così forse è possibile anche per le Succubi Minori stesse.
  • Secondo la Lilim Druella e le sue supposizioni, se una monster girl è sovraccarica di Energia Demoniaca durante la fase di mostrizzazione di una umana, quest'ultima passerebbe direttamente allo stato di Succube, proprio come è successo a Wilmarina Noscrim nel libro Monster Girl Encyclopedia World Guide I: Fallen Maidens.
  • La Succube Minore è il 2° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale