FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un mostro di tipo pianta dotato di un numero incalcolabile di tentacoli sdrucciolevoli. In origine non erano mostri, invece erano piante grottesche conosciute come "Piante di Tentacoli" che crescono in foreste nel Reame Demoniaco, ma dopo aver accumulato Energia Demoniaca, mentre continuano ad osservare con invidia scene di mostri che hanno rapporti sessuali con gli uomini umani, sono diventati dei mostri. Prima di diventare ciò che sono, erano i leader delle Piante di Tentacoli che possiedono grande intelligenza, in modo che potessero comunicare e manipolare con le altre piante della loro specie intorno a loro.

Poiché l'ecologia naturale delle Piante di Tentacoli comporta nel dare piacere ad una preda catturata e sorseggiare la sua Energia Spirituale, sono intimamente familiari con tutte le zone erogene del corpo umano dalla nascita. Tutti i tipi di fluidi corporei, di tutto, dalla melma dei tentacoli alla saliva e al succo d'amore di donna, hanno la funzione di fluidi afrodisiaci che aumentano i sentimenti sessuali della loro preda e le causano eccitazione sessuale. Pur essendo organismi specializzati nel dare piacere e nel ricavare Energia Spirituale, sono calorosi, e hanno una disposizione sorprendentemente amabile verso le persone.

Tentacle forest example 1

Originariamente solo un ammasso di tentacoli senza cervello, l'Energia Demoniaca li hanno cambiati, aumentandone la loro intelligenza e permettendo loro di prendere forma di donna.

Forse perché erano originariamente piante che hanno attaccato soprattutto donne e quasi mai toccato gli uomini, la razza dei Tentacoli non è abituata con gli uomini. Quando vedono un uomo che a loro piace, esitano ad attaccarlo a causa della ritrosia e del sconcerto, e molti di loro non agirebbero. Ma anche così, nervosamente estendono i loro tentacoli verso l'uomo per ottenere il partner desiderato. Forse perché sono tentacoli, anche se non hanno alcuna deliberata intenzione di farlo, i tentacoli avvolgeranno e toccheranno lascivamente intorno al corpo dell'uomo, stimolando le sue zone erogene e darlo contorcere in espressioni di piacere. Dare piacere alle loro prede è ciò che a loro piace più di ogni altra cosa, e il desiderio istintivo del tentacle rape si risveglia al punto che sia la loro mente che la loro coscienza si fanno sciroppose e sciatte.

Quando succhiano l'Energia Spirituale di un organismo, usano i tentacoli di varia forma per avvolgerli intorno al corpo dell'uomo, strisciandolo tutto, leccandolo, stuzzicandolo e succhiandolo, coprendolo completamente in una varietà infinità di piaceri. La loro vagina di tentacoli o il loro corpo di donna può fagocitare un pene, e quando lo sperma viene rilasciato, tanto è il piacere che attacca l'uomo che si stordisce. Quando vedono un uomo sciocco lasciarsi andare al piacere che essi forniscono, il loro istinto come Tentacolo fa loro sperimentare la più grande estasi e realizzazione.

Tuttavia, se riconoscono un uomo come il loro marito e il loro istinto come mostro femminile prende completamente radice, non saranno soddisfatti proprio da questo, e provoca in loro un nuovo desiderio emergente, un nuovo istinto di immergere il marito nel piacere e annegarlo nel loro affetto. Se ciò accade, il sesso con loro non si concludere sorseggiando un po' di Energia Spirituale. Essi avvolgono i loro tentacoli intorno alle braccia e alle gambe dei loro mariti in modo che non si liberino, e ripetutamente lo accarezzeranno per fargli rilasciare sperma utilizzando i loro tentacoli e il corpo femminile. Inoltre, forse a causa della loro personalità amabile, anche quando non fanno sesso, come in cerca di affetto o come un parassita, lo avvolgono sempre più ai loro tentacoli e si aggrappano a lui.

Dal momento che sono dei mostri, il loro amore è assolutamente diretto verso gli uomini, ma quando vedono una donna, pensano a qualcosa come “Lei potrebbe diventare più meravigliosa se avesse uno sguardo d'estasi sul sul volto”. Poi basta strisciare i loro tentacoli su tutto il corpo della donna facendone accendere il loro istinto. Nel momento in cui se ne rendono conto, la donna diventa un mostro scatenato passionale, e creeranno così in seguito una nuova coppia sposata. Sembra che vadano fuori controllo dopo aver immerso una donna umana nel piacere e cambiarla in un mostro è qualcosa che è considerata imbarazzante secondo la loro personalità, ed è qualcosa che attualmente è loro fonte di preoccupazione.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni