FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Semiumani che vivono in villaggi che costruiscono sottoterra o nelle caverne. Hanno una grande struttura corporea, resistente e con elevata vitalità. Hanno una grande affinità con gli Elementali della Terra, e il potere della terra è intriso nel loro corpo. Forse a causa di questo, diverse piante crescono dalle loro teste, e hanno un rapporto simbiotico con i Troll.

Data che l'esistenza di un Troll è come quella di un terreno, è possibile per le piante anche crescere in cattivi ambienti come grotte, terre desolate eccetera. D'altra parte, a causa dei benefici medicinali apportati alle piante, i Troll sono benedetti con la capacità di rigenerare rapidamente, anche se sono un po' feriti, e possono usarle anche come cibo d'emergenza e medicine.

Dolci e molto intelligenti per natura, questa razza ha avuto varie mescolanze e commerci con gli esseri umani, e talvolta c'è stata anche della cooperazione sociale, ma questo è il racconto degli interni e delle attività notturne. Quando vengono colpite dalla luce del sole, il potere della terra dei loro corpi aumenta. A causa di questo, il “terreno” del loro corpo diventa un'esistenza ancora più vicina alla “terra”, attivando le piante sulla testa e aumentando i loro effetti medicinali.

Le piante del Reame Demoniaco con effetti ammalianti e afrodisiaci rientrano tra quelle che crescono senza che gli stiano in testa. Questi composti influenzano la loro mente, e si diffondono nel loro corpo, rendendoli selvaggi di lussuria, causando ai loro occhi e pensieri di fondersi con scelleratezze. Nonostante il fatto che sembrassero distanziati, come la sonnolenza dopo aver preso il sole, al contrario, le loro capacità fisiche sono aumentate. Spinti dal desiderio, assaltano gli uomini, nel tentativo di avere dei rapporti sessuali con loro. Visto che hanno questo tipo di ecologia, sono spesso definiti una razza ottusa e feroce da coloro che li hanno incontrati sotto la luce del sole.

I loro corpi non sono solo terricci eccellenti per piante, ma sono anche estremamente adatti per uomini che vogliono “seminare” con il loro seme. Le loro forme voluttuose sono piacevolmente morbide ed espansive, e possono ben spremere e dare piacere al pene di un uomo quando è infilato tra loro, causando un eiaculazione di una gran quantità di seme. Quando lo sperma viene versato all'interno del loro grembo materno, non sprecano una sola goccia, lasciando che permea il loro corpo e avidamente cercando di avere una gravidanza con la prole di un uomo.

Hanno l'usanza di decorare il loro proprio corpo con bellissimi fiori. È a causa di un complesso di inferiorità che portano. Le loro mani e piedi sono grandi e grezzi rispetto a quelli degli esseri umani, e vogliono nasconderli quando gli uomini le osservano meglio. Inoltre, essi hanno un odore estremamente forte del corpo, così un altro dei motivi è per annullarlo con il profumo dei fiori. Tuttavia, l'odore del loro corpo non è sicuramente qualcosa di spiacevole, se gli uomini lo annusano da vicino, il potente odore femminile fa girare loro la testa. E da solo è sufficiente per provocare l'erezione.

Inoltre, all'alba del futuro quando dei mostri saranno in grado di dare vita a Incubus, si prevede che “avranno una elevata affinità con gli Elementali della Terra, dando luce i più grandi Elementalisti della Terra”, così la fazione degli Elementalisti verso i mostri che li hanno avvicinati, e stanno approfondendo attivamente i legami di amicizia, come nel presente. Tra di loro, molti uomini si innamorano di loro, e ci si sposano.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni