FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un tipo di Arpia che porta la grande potenza del fulmine dentro di sé. Hanno un carattere feroce ed estremo. La maggior parte di loro sono edonisti che preferiscono il sesso violento. Quando vedono un uomo umano, essi aggressivamente l'attaccheranno e cercheranno di violentarlo stimolandolo, in cerca di un rapporto sessuale e del piacere.

Hanno il potere di generare fulmini magici all'interno del loro corpo e scaricarli sulla preda. Il corpo umano non viene danneggiato da questo fulmine, ma se fosse colpito un potente e intenso piacere scioccante corre attraverso tutto il corpo, rendendo la persona incapace di muoversi. Anche durante il sesso e il baciare, una corrente elettrica fluisce direttamente da loro, ma non si limita a provocare piacere intenso. Durante il bacio, possono forzare l'erezione di un uomo con la corrente che gli attraversa il corpo, e durante il sesso, possono stimolargli una eiaculazione forzata per mezzo della corrente che passa attraverso i loro genitali uniti. È così intensa che il fulmine interno è niente al confronto. La maggior parte degli uomini da essi attaccati saranno violati unilateralmente, impotenti di fronte ai loro fulmini e corpi diabolici.

Tuttavia, l'organo che genera energia elettrica all'interno dei loro corpi ha un grave difetto. Quando le loro emozioni si gonfiano troppo a causa della troppa eccitazione, gioia, affetto per l'uomo eccetera, perdono il controllo del loro fulmine, causando perdite interne, ed essi stessi vengono paralizzati dallo loro stessa corrente elettrica.

La corrente trapelata viene amplificata e attivata dall'Energia Spirituale che l'uomo versa dentro. Per questo motivo, una volta che essi entrano in uno stato di perdita, saranno sensibili al piacere soltanto con lo sperma o la saliva dell'uomo, fluide dove contiene l'Energia Spirituale dell'uomo, che toccano la loro pelle. Anche solo un bacio sarà sufficiente per provocare un piacere strabiliante.

Se poi l'Energia Spirituale viene versato all'interno del loro corpo, la corrente si amplificata da essa le elettrizzerà e saranno attaccate dall'interno da un piacere implacabile e da orgasmi. L'accumulo emozionale durante lo stupro dell'uomo, il piacere troppo forte eccetera sono spesso causa di perdite, e quindi finiscono spesso per essere unilateralmente violate dall'uomo in un completo rovesciamento. E tuttavia, secondo loro, la stimolazione viene accolta favorevolmente, non solo per attaccare e violentare gli uomini, ma anche per essere a loro volta attaccate e violentate da questi.

Quanto a coloro che hanno ottenuto un marito, il fulmine interno del loro corpo il piacere da esso generato rapidamente cresce più forte ogni volta che ricevono Energia Spirituale dal marito. L'incremento di piacere a sessioni di rapporti sessuali ripetuti è molto maggiore di quella delle coppie di altre razze. Gli uomini che diventeranno i loro mariti trascorreranno le giornate più emozionanti con loro.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale