FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un tipo di Sirena che vive nella Regione di Zipangu. Hanno il corpo di un lungo pesce esile coperto in una membrana mucosa. Il muco viscido secreto dal loro corpo contiene molti composti per ripristinare la vitalità e la resistenza, e dal momento che essi stessi l'hanno all'interno del proprio corpo, esso è anche pieno di una quantità ingestibile di resistenza e lussuria.

Normalmente, la loro vera natura lasciva è mascherata da un atteggiamento morbido e delicato, e un aspetto devoto degno di una razza di Zipangu, ma il loro fascino non celato trasuda dai pezzi dei loro discorsi, dal modo in cui il loro corpo si contorce ogni volta che si muovono, e dalla loro postura. Essi non seducono direttamente gli uomini, tuttavia, a causa del loro aspetto, sono brave ad ottenere gli uomini in vena, e nella maggior parte dei casi, questi saranno ansiosi di cogliere il loro cuore.

Il loro corpo è ricoperto in una membrana di muco per proteggerli da essiccamento. Quando avvolto in questo corpo viscido, anche se si cerca di afferrarlo e tirarsene fuori, non si può ottenere una buona presa. Possono regolare lo stato della loro vischiosità del muco a piacimento, e senza il muco, rende tutto più facile per loro afferrare. D'altra parte, possono anche rendere chi li tocca scivoloso al grado che vogliono. Le mani degli uomini che cercano di toccare scivolano nel muco, con lo slancio in più che li porta a toccare i loro seni o la zona genitale. Quando un uomo viene colto dal panico e sorpreso dal suo corpo e tenta di scappare, lui scivolerà ancora di più, premendo contro e affondando nel loro corpo morbido.

Con il tempo diventa consapevole di esso, non solo il suo corpo avvolto intorno a lui, i quattro arti dell'uomo saranno avvolti intorno alla ragazza. Anche se dovrebbe essere solo un tocco casuale, l'uno finirà bloccato invischiato con loro.

In questo modo, non si limitano a cogliere il cuore di un uomo, ne afferrano il suo corpo usando il loro muco e creando una situazione in cui egli può e vuole fare una mossa su di loro. Prima che loro sanno, gli uomini che colpiscono il loro interesse troveranno il loro corpo e il loro cuore rapiti in questa maniera e poco a poco finiscono per avere rapporti sessuali con loro.

Il loro corpo morbido ha una capacità di adattamento immediata, ed esserne coperto da esso lo si sente piacevole. È come se il pene di un uomo si fonde quando fa sesso avvolto nel loro corpo. Durante questo momento, un uomo beve questo muco per mezzo della respirazione bocca e a bocca, e il muco avvolto intorno al suo pene con rumori appiccicosi e umidi, gli ripristinano la sua vitalità e la sua resistenza sessuale. on importa quanto fanno sesso, non si sentiranno esausti, e più fanno sesso, più aumenta la loro resistenza. Un uomo finirà per desiderare di continuare ad avere un rapporto sessuale più lungo e più intenso con loro.

Coloro che hanno un marito espongono la loro vera natura lasciva e il desiderio di servire il marito con il proprio corpo. A causa della loro natura devota, sono delle buone mogli che riversano il loro cuore nel prendersi cura del marito, ma i pasti fatti in casa preparati ogni giorno sono mescolati con il loro muco. È altamente nutriente con un sapore ricco che si rivolge ai gusti del loro marito, e continuando a mangiarne ogni giorno si accumula la sua resistenza sessuale, al punto che egli avrà sempre una quantità eccessiva di vitalità e resistenza, e quando il loro marito vuole fare sesso in ogni occasione, allegramente accettano.

Dal momento che si può trarre energia avendo rapporti sessuali con loro, anche se il marito ha un lavoro, lui svilupperà l'abitudine di avere rapporti sessuali con loro fino a quando non sono macchiate di bianco dopo aver fatto la prima colazione, prima di andare al lavoro.

Note di Kenkou

La monster girl di questa volta è una Sirena di Zipangu con un corpo viscido, "Unagi Joro"-san. Il loro cuore e il loro corpo sono entrambi scivolosi e difficili da afferrare, e anche se si tenta di toccare il loro corpo, scivolerete, tranne in un unico posto (si prega di cercare di indovinare). D'altra parte, se arrotolati intorno e avvolti dal loro corpo, è così scivoloso che non sarà in grado di liberarvi, e che renderà solo ancora più difficile sfuggire dal loro corpo, o qualcosa di simile...

今回の魔物娘はぬるぬるボディのジパング人魚、「鰻女郎(ウナギジョロウ)」さんです。 心身共にぬるりと掴みづらく、その身体に触れようとも一部の箇所(お察しください)を除いてぬるっと滑り、 一方でその身体に巻き付かれてしまえば、ぬるりとして引き離す事もできず、 余計に彼女達の身体から抜け出せなくなってしまうのだとか……

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl è basata sull'anguilla giapponese.
  • Lei è stata classificata come un "Tipo Sirena", mentre i precedenti membri della Famiglia delle Sirene sono stati classificati come Tipo Pesce. Non è ancora certo, ma è probabile che KC abbia semplicemente aggiornato la classificazione come quando ha cambiato la famiglia dell'Inari e la Yōko passandole dalla Famiglia dei Lupi a quella delle Volpi.