FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un tipo di Centauro che vive nel profondo delle foreste, che si distingue per lo splendido manto bianco e per un solo corno che dalla sua fronte. Anche se è un mostro, è considerato come un “simbolo di purezza”. La sua personalità graziosa e il suo comportamento dolce sono quelli di una fanciulla casta.

Unicorn extra art.jpg

Sono il simbolo della purezza, ma in modo degno della loro vera natura lussuriosa della famiglia dei Centauri; il loro primo bacio comporterà l'inserimento della lingua e lo scambio di saliva, e poi gli altri baci si faranno più profondi e umidi.

Nello stesso modo di altri mostri trovano un uomo che a loro piace e producono dei figli da lui, ma a differenza di altri mostri, non li hanno mai attaccati né li costringono in un rapporto sessuale. Si dice che gli uomini che amano e che scelgono come i loro mariti siano assolutamente limitati a “vergini” puri che non hanno mai avuto rapporti sessuali con altre donne o mostri. Rimangono anch'essi “vergini”, puri, e non avranno rapporti sessuali con gli uomini fino a quando non si danno al loro marito. Non si danno a nessun altro che lui. Il sesso con il loro uomo è il compimento di giuramento tra marito e moglie.

Poiché possiedono questo tipo di natura, tendono ad essere fraintesi, ma proprio come gli altri Centauri sono estremamente lussuriosi. Gli Unicorni senza mariti passano il loro tempo a sognare di giorni di dolce piacere con il loro ipotetico marito. Quando giurano il giuramento con il marito, al fine di rendere realtà tutto quello che avevano sognato, useranno il loro corpo impudico risparmiato per lui per dargli piacere fino a fondo. In seguito, spesso sedurranno il marito e passeranno dolci giornate di piacere facendo continuamente sesso come avevano sognato.

C'una una potente Energia Demoniaca contenuta nel corno di un Unicorno e a causa di esso, possono usare potenti incantesimi curativi. Questa energia diventa più potente se l'Unicorno rimane più puro, essa è “energia di Unicorno”. Al contra rio, se un altra energia magica viene mescolata, perde il potere. Si dice che questo è il motivo per cui evitano uomini che hanno avuto rapporti sessuali con altri mostri, al fine di evitare che l'energia magica di un altro mostro si mescoli con l'energia di Unicorno.

Proprio perché l'Energia Demoniaca di un Unicorno che lo protegge contro l'Energia Demoniaca esterna, in modo che non succeda niente normalmente. Tuttavia, se il marito la tradisce e l'Energia Demoniaca di altri mostri gli si accumula in corpo; o se ha dei rapporti sessuali con un uomo che li ha avuti molte volte con i mostri invece di un vergine, allora l'Unicorno sarà impotente per prevenirlo e l'Energia Demoniaca sarà versata dentro il suo corpo.

Quando ciò accade, l'energia di unicorno radicalmente si distorce e lei si trasformerà in un mostro chiamato Bicorno, che in contrasto con l'Unicorno, viene definito come il “simbolo dell'impurità”. Essi considerano l'indecenza come una virtù e desiderano vivere una vita oscena ancora più immersi nel piacere insieme al loro marito. A causa di questo convocheranno anche la persona con cui il marito le ha tradite e, per ottenere un piacere più profondo e più intenso, faranno sesso a tre insieme.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale