FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Mostri falena con morbida pelliccia che copre i loro corpi e grandi ali con disegni particolari. Essi preferiscono abitare in luoghi bui, ma hanno la tendenza di essere attratti dalle luci. Hanno uno speciale organo sensoriale che rileva l'Energia Spirituale di un uomo umano come una luce, e vagano in giro alla ricerca di uomini, seguendo la splendida energia luminosa.

Hanno un atteggiamento gentile, ma anche pensieri e valori semplici, e l'unica cosa che hanno in mente è l'accoppiamento con gli uomini e rimanere incinte. Quando si appassionano per un uomo, collegano lui al fatto che possa metterle in dolce attesa, ed è per questo motivo che dare alla luce il figlio del loro partner è per loro la più grande delle espressioni d'amore. Quando trovano un uomo che a loro piace, sbattono le ali fra loro e gli gettano addosso le loro scaglie in polvere. Questa polvere ha un effetto ammaliante, e quelli che la respirano in grande quantità diventeranno temporaneamente semplicistici uguali a loro. In altre parole, inizieranno ad avere pensieri primitivi radicati nella biologia come “C'è una bella femmina davanti ai miei occhi, quindi voglio metterla incinta e farle avere i miei figli”.

Quando queste femmine che desiderano un figlio dal maschio di fronte a loro attaccano un uomo in questo stato, egli non sarà in grado di rifiutarle. Saranno entrambi impegnati in rapporti sessuali per impregnare/rimanere incinta, e lo sperma sarà versato dentro il loro grembo. Il piacere puro può imprigionare facilmente un uomo quando è incapace di pensare a causa del suo stato di ingenuità.

Una volta che hanno ottenuto un marito, cominciano a percepire la sua Energia Spirituale come una luce ancora più forte e più calda, al punto che le altre luci vengono percepite deboli per loro. Per loro, questa luce è l'unica luce nel buio. Il loro cuore e il loro corpo sono sempre attratti da questa luce, e il desiderio di annidarsi vicino al loro marito le arrossisce aggressivamente e si aggrappano a lui. E una volta che toccano la luce del marito direttamente, essi ottengono un impulso illimitato di avere lo sperma versato dentro e creare la vita nel loro ventre materno, e dare figli al loro uomo più volte.

La loro polvere non cade quando stanno volando normalmente. Si sparge solo se si sbattono le ali fortemente. Di solito cercano deliberatamente di non disperderne neanche un granello. Il più delle volte, ne disperdono quando battono le ali con forza perché eccitate e felici di trovare un uomo. In questo modo, essi si lasciano influenzare dalle emozioni, ma è una felicità diversa da quella di dopo la gravidanza del bambino del loro amato marito. Sono così eccitate mentre volano di qua e di là, che disperdono la polvere in tutta l'area intorno a loro.

Naturalmente, l'area si riempirà di coppie in rapporti sessuali per impregnare e rimanere incinte, quindi sono fastidiosi. Tuttavia, tra i mostri si crede comunemente che l'inalazione di questa polvere prima di un rapporto con il proprio marito aumenti la fertilità, quindi è generalmente accolta quando “perdono il controllo”.

Galleria immagini

  • Questa monster girl è basata sull'omonima creatura criptide creduta di abitare nello stato della Virginia Occidentale degli Stati Uniti d'America. Si crede essere una grande falena umanoide, anche se la sua esistenza non è stata provata.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale