FANDOM

Voce dall'Enciclopedia Modifica

Una monster girl con caratteristiche simili a quelle delle lucertole che abita nelle grotte. La maggior parte di loro eccellono in capacità fisiche. Sono guerrieri in grado di padroneggiare con una varietà di armi.

Stanno sempre a raffinare le loro arti marziali. La maggior parte di loro vagano per tutto il mondo per il bene della formazione, così li si si può incontrare in vari luoghi, oltre alle grotte dove solitamente vi abitano.

Lizardman extra art

Essi si pongono nel nulla, ma combattono giorno dopo giorno, ma se uno li sconfigge, essi si rivelano sorprendentemente domestici.

Hanno una personalità aggressiva, ma in fondo non attaccano gli uomini umani. Tuttavia, se ne incontrano uno che è un “guerriero” come loro, allora questa è un'altra storia. Faranno richiesta di un combattimento per provare le loro abilità. Anche se si perde la battaglia, non prenderanno la vita o qualcosa di simile, ma se uno li batte, loro chiedono di sposarli sul posto, in quanto hanno l'abitudine di fare mariti uomini forti che li sconfiggono in battaglia.

Se si dovesse rifiutare, allora probabilmente continueranno ad inseguirlo e lo intercetteranno per lungo tempo fino a che egli non accetterà. Se si dovesse rifiutare ancora, allora si stancano di aspettare e si mettono in azione.

Proprio come gli altri mostri, alla fine renderanno l'uomo il loro marito di sicuro, provando a tentarlo, aggredirlo e fare sesso con lui. Anche se dedicano la loro vita alle arti marziali, i mostri sono mostri. Hanno un'ampia conoscenza distintiva su come gestire la “spada” di un uomo. I loro corpi ben addestrati sono diabolici per natura e in grado di generare un piacere squisito. E se un uomo ancora consentirà, allora non c'è limite su ciò che loro faranno estremamente per convincerlo.

Come guerrieri, lasciano un'impressione stoica e ferma, ma, al contrario, essi serviranno l'uomo che diventa il loro marito con tutto il loro cuore e accuratamente svolgeranno i loro compiti di moglie. Ecco perché hanno l'istinto di servire l'uomo che li sconfigge, per quanto cercano di fare battaglia.

Dopo aver ottenuto marito, vorranno desiderare fortemente di mettere al mondo i figli dei loro mariti. Per loro c'è un forte desiderio istintivo di rimanere incinte che è ancora più forte di loro. Questo è uno dei principi fondamentali della specie. Gli Uomini Lucertola vogliono stare con gli uomini più forti di loro, dare alla luce dei bambini forti e allevarli per farli diventare ancora più forti, per rendere di conseguenza la razza degli Uomini Lucertola la più forte.

Galleria immagini Modifica

  • Questa monster girl è basata sugli uomini lucertola delle leggende e delle storie antiche e moderne.
  • Alcuni Uomini Lucertola venerano la divinità guerriera Ares, che li ripaga concedendo loro benedizione e protezione in battaglia.
  • L'Uomo Lucertola è il 28° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.