FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Una varietà di Slime unica per il Paese delle Meraviglie. Gli uomini che si aggirano in quel regno possono trovare delle grandi uova che improvvisamente cadono di fronte a loro dall'alto, e la prossima mossa che faranno queste monster girls sarà di uscirne fuori da dentro di esse e attaccarli.

In realtà, queste sono uova di Jubjub. Se un uomo umano si avvicina prima che si schiudano, non saranno in grado di stare in attesa di nascere, e cambieranno in un altro tipo di mostro, mentre sono ancora nell'uovo in modo che possano avere rapporti sessuali con un uomo immediatamente. Forse perché erano originariamente delle uova, sono divisi in due parti, un tuorlo viscido con la forma un piccolo molto giovane circondato e coperto con una bava bianca con un elevato grado di trasparenza.

Sono come i neonati, ma proprio come i Jubjub, sono in calore dalla nascita. O meglio, sono già in calore, anche prima di essere nate. Forse per questo motivo, la loro struttura mentale è diversa da quella degli Slime comuni. Ancor più che egli ha bisogno dello sperma di un uomo, che è in pratica il loro cibo comune, hanno la tendenza di cercare esse stesse un rapporto sessuale con un uomo. Li prendono di mira questi ed escono fuori dal loro guscio screpolato, e nello stessa maniera in cui i pulcini riconoscono chi è di fronte a loro quando nascono come la loro madre, riconoscono l'uomo davanti agli occhi quando si aprono le crepe nel loro guscio aperto come il marito e dirigono la loro libidine verso di lui senza esitazioni.

Cercheranno di utilizzare le loro parti del corpo per afferrarlo, legandolo e copulandoci. Esse possono consolidare il loro bianco d'uovo e renderlo come un guscio d'uovo, e se un uomo dovesse opporre ferocemente resistenza, ne faranno uso per legarlo più forte. A seconda delle circostanze, esse possono coprire tutte se stesse e e il loro uomo con il loro guscio. Il risultato sarà come una culla a dondolo, ma a parte i rumori umidi e le grida di estasi, a colpo d'occhio non appare come tutt'altro che un enorme uovo.

Essendo degli Slime, hanno un corpo che permette loro di avere rapporti sessuali con gli uomini nel momento in cui sono nate. Sono esperte nell'avvolgere la loro lingua intorno al pene e succhiare su di esso per aspirare lo sperma con la loro bocca, come se fossero allattate con del latte dal seno della madre. Il corpo con la forma di una bambina tremolante è sempre appiccicoso e sciolto in modo da essere in grado di ricevere un uomo, in qualsiasi momento, e anche se non sanno di qualsiasi altra cosa, agitano i fianchi e godono del piacere, e impareranno a prendere lo sperma rilasciato fondendolo nel loro corpo.

in questo modo, la prima cosa che faranno non appena nati sarà di avere rapporti sessuali con il marito. E questo è ciò che esse continueranno a cercare per tutta la vita. La prima voce lanciano non è un grido, ma un gemito seducente. Essi non sanno nemmeno parlare una lingua in un primo momento e le prime parole che escono dalla loro bocca saranno il nome del marito, e numerose parolacce utilizzate durante il sesso.

La gelatina di Slime che può essere raccolta dalla loro parte di tuorlo ha un sapore e un gusto simile alle uova utilizzate nel cibo. È molto nutriente, e ha un effetto nutrizionale fortificante. Il corpo di un uomo che la mangia produrrà tanto sperma che se non eiacula, fuoriuscirà da solo in un pasticcio appiccicoso. Si pretende che se si alimenta con questo il proprio marito mentre si fa sesso con lui, non importa quante volte eiacula, non si è mai a corto di sperma. È molto popolare come ingrediente per dolci nel Paese delle Meraviglie.

Inoltre, esse non si dividono. Invece, sono degli Slime rari che depongono delle uova. I Jubjub nascono dalle uova, ma c'è una maggiore probabilità che esse diventeranno delle Uova Humpty rispetto alle uova deposte dai Jubjub.

Note di Kenkou

Sembra che a volte improvvisamente qualcosa di simile ad un uovo scenderà di fronte agli uomini che vagano nel Paese delle Meraviglie, e quelli che saltano fuori da dentro sono queste monster girls chiamate "Uova Humpty". Sembra che, per essere più precisi, "non siano in calore dalla nascita", ma "siano in calore da ancora prima di nascere".

不思議の国に迷い込んだ男性の前に、突然卵の様なものが落下してくる事があるらしく、その中から飛び出してくるのが、彼女達「ハンプティ・エッグ」という魔物娘です。 どうやら、正しくは「産まれながらの発情期」 ではなく 「産まれる前から発情期」だった様ですね。

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • L'individuo sposato di questa specie che si è prestato di collaborare alle ricerche dello studioso errante. Appare anche in Monster Girl Encyclopedia Damage Report: Cheshire Cat's Welcome to Wonderland.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale