FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Una sorta di Aracne che abitano solamente nella Regione di Zipangu. Possiedono la parte superiore del corpo di una donna dalla pelle verde, e la parte inferiore del corpo di un ragno ricoperta di peli neri. Sono uno dei mostri considerati “mostruosità” su Zipangu. Anche tra loro, la loro natura è particolarmente feroce. Contaminati da un immenso desiderio, pensieri sul violentare selvaggiamente gli uomini persistono nella loro mente. Così grande è la loro lussuria che il loro corpo ribolle sempre caldamente.

Normalmente vivono nel profondo delle montagne, ma a volte gli Ushi-Oni scendono da lì attaccano gli insediamenti umani in cerca di uomini. In quei momenti, se trovano un uomo che a loro piace, sparano fuori una ragnatela che è quasi spessa come una corda, lo legano e lo portano a casa loro sulle montagne. Poi, come per scatenare tutta la libido accumulata fino ad ora, violenteranno l'uomo e raccoglieranno la su Energia Spirituale. Non importa quanto sesso fanno, il loro desiderio sessuale senza limiti non è mai soddisfatto. Non si stancano mai nel bel mezzo dell'atto, e non mancheranno di spingersi contro l'uomo inesorabilmente.

Inari - ushi-oni.PNG

Un po' frainteso per essere solo un selvaggio senza cervello, un Ushi-Oni farà tutto il possibile per accontentare il suo nuovo marito, andando anche a lezioni di cucina.

Una volta che sono stretti all'uomo, non si mostrano mai in giro con esso, isolandosi nelle loro tane. Essi finiscono per passare la maggior parte della giornata non facendo altro che violare il loro uomo amato.

Il loro sangue è denso di Energia Demoniaca. A volte gli esseri umani sembra che tentino di uccidere questa mostruosità, ma mentre li tagliano saranno sempre bagnati dal suo sangue. Coloro che ne sono stati immersi verranno influenzati per l'alta concentrazione di Energia Demoniaca. Se è un uomo, allora ben presto diventerà un Incubusla cui mente è del tutto consumata dal sesso con i mostri. Se si tratta di una donna, ella finirà per diventare se stessa un “Ushi-Oni”.

Quando una donna umana si trasforma in un Ushi-Oni, la trasformazione non è solo esterna, ma interna. Non importa quanto docile la sua ex personalità era, si trasformerà in una personalità estremamente aggressiva come quella degli Ushi-Oni. Il desiderio bestiale di stuprare gli uomini e corromperli con le loro mani viene su. La libidine bestiale la fa ribollire dall'interno, e lei diventa incapace di pensare ad altro, ma solo violentare gli uomini. E poi, guidati dalla libidine come nuovo mostro, faranno incursioni negli insediamenti umani per ottenere un uomo.

Il corpo elastico di un Ushi-Oni si rigenera subito dopo essere stato ferito. Inoltre, non sembra nemmeno sentire alcun dolore dalle ferite minori. Non sono affatto disturbati dagli intrusi che vengono a loro incontro. Si dice che che li ignorano prima e dopo che vengono tagliati, continuando a violentare i loro uomini.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl si basa sullo yōkai omonimo del folklore giapponese. Il suo nome significa letteralmente “demone mucca”.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale