FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Guerrieri del cielo che servono gli dèi, e Angeli di medio rango che sono di animo valoroso e nobile. Giurano lealtà verso gli dèi che sono i loro padroni, e obbedendo alla “voce degli dèi” che riecheggia direttamente nella loro mente, accompagnando gli uomini umani destinati a diventare Eroi e campioni. È loro dovere di esortare questi individui a risvegliarsi come Eroi e costruire il loro potere. Coloro che sono stati incontrati da loro diventeranno dei grandi Eroi ampiamente noti al mondo, e si pretende che dopo la loro morte le loro anime sono condotte davanti agli dèi.

Non sono dei mostri tanto per cominciare, ma gli individui corrotti dall'Energia Demoniaca sono trattati come tali. Anche in quel caso, non diventano completamente dei mostri a causa della protezione divina che per natura possiedono. Molte persone non si rendono conto che sono in procinto di essere corrotte demoniacamente, rimanendo però ancora fedeli agli dèi e di nobile spirito. Incrollabili, esse cercheranno di adempiere ai loro doveri ricevuti. Tuttavia, una volta che il loro potere è legato dall'Energia Demoniaca, qualora esse pongano un uomo come Eroe, non solo gli danno le capacità, ma aumentano anche il suo desiderio sessuale. Così come si dice, “i grandi uomini hanno una grande passione per i piaceri sensuali”, e come uomini che diventano Eroi si fanno imponenti, come anche il loro desiderio, al fine di rivolgersi. Essendo delle virtuose fanciulle della battaglia, sono originariamente astenute per quanto riguarda il sesso e il piacere, ma poi accade la cosa più strana.

La voce degli dèi echeggia nella loro mente, comandando a loro di “riceverlo”. Quella voce che un tempo ha dato rigorosamente a loro dei comandamenti divini inizia a dare ordini come “fare atti osceni per dare piacere ad un uomo”, e qualche volta, “agire con dolcezza come un innamorata”. Anche se sono dubbiose e sconcertate da questo, non sono in grado di disobbedire alla voce degli dèi. Credendo che sia “un comandamento divino” e “necessario per far diventare un uomo un grande Eroe”, finiranno per avere rapporti sessuali con l'uomo e a ricevere il piacere e il desiderio con il proprio corpo. Inoltre, assieme alle Valchirie, gli Eroi influenzati dal potere demoniaco diventeranno più onesti circa i propri “desideri”. Indipendentemente dalla loro posizione di servi di Dio, dalla loro fedeltà ad esso e alla Chiesa e dalla presunzione che Dio sia giustizia e i mostri il male, cominciano ad agire secondo il personale senso di giustizia e nobiltà di spirito. Essi finiscono per diventare “Eroi” che aiutano i più deboli, sia umani che mostri, e scacciano il male.

Mentre trascorrono il tempo a fare sesso con un uomo in questo modo, la loro vera natura di fanciulla guerriera colpisce influenza la forma eroica dell'uomo. L'istinto di mostro le induce a essere attratte alla vista dell'uomo che le cerca come una donna e dirige il suo desiderio verso di loro. Alla fine, non pensano più nulla alla voce degli dèi sul fatto che le comandano di fare gli atti dei mostri, e al fatto che stiano facendo sesso con un uomo. Insieme a questo, la frequenza con cui possono sentire la voce degli dèi declina anche, ma a sua volta, cominciano volontariamente ad avere rapporti sessuali con l'uomo, e a godere del piacere e dell'Energia Spirituale. Con il tempo, a causa del fatto che i “comandamenti divini” sono stati sostituiti da “per amor proprio”, come Valchirie, sono già completamente diventate dei mostri. In realtà, la loro comunicazione con gli dèi è stata tagliata fuori nel momento in cui sono state danneggiate dall'Energia Demoniaca. Quello che pensavano che fosse la “voce degli dèi” è in realtà la “voce del proprio desiderio” per tutto il tempo. Nel momento in cui si trasformano in mostri, saranno incapaci di sentire questa voce, ma se se rendono conto prima di allora, poi cadono come fanciulle guerriere nere, le Valchirie Oscure.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni