FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Nere fanciulle guerriere, sono Valchirie che sono cadute ancora più nella natura diabolica, diventando consapevoli del desiderio osceno crescente al loro interno. Le loro ali bianche una volta pure sono state tinte di nero dall'Energia Demoniaca. Esse conservano l'aspetto elegante di fanciulle guerriere, ma i loro cuori sono completamente corrotti, e hanno una mente sporca colorata dal desiderio di donna.

La fedeltà agli dèi di prima è andata completamente perduta. Attualmente, il loro unico e solo padrone è il loro amato marito. Giurano fedeltà assoluta solo per il marito e il suo desiderio. Mentre possiedono una potente lussuria e un profondo affetto per il marito, hanno ben poco interesse per qualsiasi altra cosa, non importa di ciò che possa essere. A dispetto dall'essere i servitori del Dio Caduto, hanno anche un atteggiamento personale. Esse conservano la loro forza estremamente elevata in combattimento, ma la loro spada non viene utilizzata per chiunque non sia il loro marito.

Gonfiare il desiderio del marito, visto che questo sarà diretto verso di loro, e riceverlo con la propria carne è la loro più grande aspirazione. Quando il desiderio del marito è diretto a loro, quanto più è osceno, tanto più le aggrada. Loro con riverenza si inginocchiano al marito come se fosse un lord, estendendo dolcemente le mani e la lingua verso la parte inferiore del suo corpo in modo che il loro corpo sia coperto da una pioggia di sperma e piacere. Una volta erano disgustati dall'atto di essersi uniti con il loro marito, e della depravazione di lui quando chiede a loro di eseguire una posizione sessuale che odiano perché vengono penetrate da dietro come bestie o con posizioni da cowgirl spudorate, in cui stando sopra al marito e agitare in fianchi le fa mandare in estasi ancora di più. Esse ora allegramente ricevono il desiderio di lui, e lo servono con il proprio corpo come vuole. Il “potere di sollevare un Eroe” di cui sono state equipaggiate prima della loro caduta diventa estremamente specializzato come un “potenziamento per l'aumento dell'uomo”, in particolare nel campo della potenza sessuale. Gli uomini che ricevono il loro potere acquisiscono più capacità di fornire estasi e piacere per le donne che dormono con loro. Vale a dire, diventano Incubus specializzati per fare sesso con le donne, versando il loro liquido seminale e mettendole incinte. In questo modo, quando un uomo viene dotato di un desiderio infinito e ribollente e di un'erezione rigida che non si placa mai, rivolgono l'attenzione alla Valchiria Oscura, che è la sua donne in quanto un uomo interessato a lei. Finiscono per concedersi al piacere supremo e alla felicità come donne uniti da uomini che hanno sollevato per farli diventare i migliori.

Tutto ciò che fanno dipende dalla volontà del marito, ma la maggior parte degli uomini che hanno avuto rapporti sessuali con loro in innumerevoli occasioni e ricevuto il loro potere avrà una voglia incredibilmente aumentata. E poi, per scendere a una profondità maggiore, la coppia caduta, contaminata dal desiderio senza fine e che ne ha sporcato il cuore, finirà per accrescere ogni altro desiderio e il piacere per l'eternità nel Pandemonium, che esiste dove il tempo è cessato.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni