FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un abitante del Reame Demoniaco e un mostro raro che possiede un elevato potere magico, così come una sorprendente quantità di forza sovrumana. Essi si rivelano solo di notte. Usano la copertura delle tenebre per attaccare la preda. Sono pieni di orgoglio, si considerano dei nobili, mentre guardano dall'alto in basso gli esseri umani come esseri inferiori.

Nello stesso modo degli altri mostri della famiglia delle Succubi, l'Energia Spirituale degli uomini è ciò che li mantiene, ma non cercheranno di ottenerla attraverso il rapporto sessuale come la Succube, invece mordono il collo delle loro prede con i loro denti, e succhiargli il sangue. Attraverso questo ottengono l'Energia Spirituale. Forse perché durante questo atto infondono in un uomo una piccola quantità di potere magico, così da non sentire dolore. Invece, si dice che sia i vampiri che gli uomini sono in grado di provare piacere sessuale. Inoltre, per i Vampiri stessi, non solo il sangue di quell'uomo è dolce, funziona anche come un afrodisiaco. A causa del piacere e dell'effetto narcotico di succhiare sangue, la maggior parte di loro sente come una grande libidine verso la preda dopo il pasto, ma, per quanto li riguarda, l'accoppiamento con un umano è un atto sporco, quindi la maggior parte dei vampiri probabilmente cercherà di controllare la loro lussuria.

Gli uomini di cui si appassionano li portano via alle loro case e se li tengono come servi e fonti di cibo, costretti a prendersi cura del Vampiro stesso. In superficie, sono trattati come tali, ma questi uomini sono anche dei candidati per diventare il loro marito. Gli uomini che vivono come loro servi sono intrisi di potere magico ogni volta che se ne nutrono, trasformandosi alla fine in “Incubus”. Gli uomini divenuti Incubus sono considerati come nobili, come loro stessi, e quindi verranno trattati come mariti.

03Vampire crop

Vampiro afflitto da allergia al polline d'Alraune. Anche il corpo di uno di loro diventa sensibile e appiccicoso, preparandosi a far sesso con l'uomo davanti ai loro occhi.

Esso varia su base individuale, ma molti di loro cambiano completamente atteggiamento dopo aver accettato un uomo come loro marito, diventando una persona completamente diversa. Ci sono alcuni che si rimbambiscono per i loro uomini, e meno di loro si trattiene la lussuria dopo aver succhiato sangue. Inoltre, raramente attaccano femmine umane. Questo non è per il bene del nutrimento, ma per il gusto di cambiare una donna che decidono che sia di “nobile natura” in una dei loro simile. Le donne a cui hanno succhiato il sangue sono intrise di una massiccia quantità di potere magico, e si trasformano in Vampiri.

Possiedono elevate capacità di combattimento, ma sono estremamente deboli alla luce del sole. Sotto i raggi solari, non sono in grado quasi di completamente di utilizzare il loro potere magico. Le loro abilità fisiche sono anche diminuite, non a quelli di una ragazza umana ordinaria, ma anche meno. Sono anche deboli quando ingeriscono l'aglio. Annusandolo, diventano come ubriachi, e i loro pensieri si fanno inaffidabili. Se si finisce con uno di loro che ne ha ingerito uno, la loro razionalità va gettata fuori dalla finestre, e diventano selvagge proprio come le Succubi.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl è basata sul vampiro europeo.
  • Anche un vampiro non è esente dagli effetti di malattie e prodotti demoniaci, che fa abbandonare la sua aura arrogante per lasciarsi nella lussuria libidinosa.
  • Secondo le dichiarazioni di Kenkou Cross, le ali dei Vampiri possono apparire o sparire a volontà. Sono di natura diversa rispetto a quelle di altre Succubi, di forma simile ad un mantello, ma possono anche modellarle nella consueta forma ad ali di pipistrello.
  • I nemici naturali dei vampiri sono i Dampiri, prole mutazionale di questi quando si accoppiano con gli uomini non diventati Incubus. I Dampiri li odiano perché sono arroganti con gli esseri umani e li trattano come servi, così gli vengono incontro per batterli e costringerli a diventare donne sottomesse, innamorate dei loro servi umani. Oltre a danneggiare la loro reputazione, i Vampiri devono temere dai Dampiri anche le rivalità in amore, visto che spesso questi si innamorano dei loro servi.
  • È possibile per una donna diventare un Vampiro mangiando un Fungo Non Morto Grigio del Lamento. Secondo un vampiro gourmet abbastanza noto, è un ingrediente delizioso terzo solo al sangue e all'Energia Spirituale di suo marito.
  • A volte gli uomini chiamano il Vampiro (vanpaia, scritto dall'inglese in katakana) con la Zanzara Vampiro (kyuuketsuki) con lo stesso nome, associandoli alla loro stessa maniera di succhiare il sangue. I Vampiri sono sconvolti da ciò, ritenendo che le Zanzare Vampiro non siano degne di portare il nome della loro razza, che è anche il loro grande orgoglio, e che non debbano con facilità lasciarsi mettere incinte per portare la prole dei loro mariti. Alle Zanzare Vampiro, comunque, non importa di questa questione, troppo occupate a riprodursi.
  • Il Vampiro è il 78° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.

  • L'individuo sposato di questa specie che si è prestato di collaborare alle ricerche dello studioso errante, forse proprio quel famoso vampiro gourmet