FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Enormi vermi che abitano nella regione desertica. A prima vista, sembra che abbiano conservato l'aspetto a partire dall'età degli ex Signori dei Demoni. All'interno delle loro bocche c'è una parte che sembra un lingua o un'esca a forma di bella donna, ma in realtà la donna è il corpo principale. Essi possono muoversi liberamente come se nuotassero attraverso la sabbia, e quando vi si immergono, chiudono la parte che sembra una bocca in modo da conservare il loro corpo morbido e sensibile e proteggersi con il guscio che è roccioso in superficie.

Con scarsa intelligenza e un enorme appetito per il cibo e il sesso, sono dei mostri predatori pericolosi. Normalmente si nascondo sotto la sabbia, ma quando gli animali da preda o un potenziale compagno umano passano sopra di loro, saltano fuori, aprono il loro guscio, e lo trascinano nella sabbia come un mostro che morde la preda. Apparentemente, sembra che il mostro digerisca un uomo, ma in realtà non è così. Tuttavia, verrà sequestrato dallo splendido corpo principale in attesa dentro la bocca del verme come una lingua.

In contrasto con il guscio, “l'interno della bocca” è coperto da morbide pareti di carne, così come lo è composto il corpo della donna. Questo corpo è specializzato per fare l'amore con un uomo e il tutto somiglia ai genitali femminili. Ogni parte di esso da' piacere all'uomo, e funziona come una zona erogena per degustare il piacere da lui. Inoltre, all'interno della bocca una mucosa chiamata “fluido digestivo” viene secreta. Non provoca danni al corpo umano, ma elimina la resistenza al piacere sciogliendo qualsiasi abbigliamento o corazza che l'uomo indossa, e aderendosi alla pelle. Essi tendono ad essere fraintesi a causa del loro modo violento di apparire e catturare un uomo, ma la loro disposizione non è affatto feroce.

In contrasto con il metodo di cattura violento, delicatamente e completamente inducono piacere in un uomo catturato come se leccassero e gustassero ogni pollice del suo corpo, avendo seducenti rapporti sessuali appiccicosi.

Quando trovano un marito, vivono insieme dentro la “bocca del mostro” per proteggere il loro marito dalle temperature del deserto, dalla sabbia, dalla secchezza eccetera. In tali circostanze, non solo chiudono il guscio per evitare che egli si faccia un solo graffio o un singolo granello di sabbia si depositi su di lui, lo coprono anche con il muro di carne e il fluido digestivo,facendoli sembrare paranoici. In questo modo, i loro mariti trascorreranno le loro giornate a fare sesso appiccicoso in mezzo ad una camera da letto fatta di carne.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl si basa sulla creatura omonima creata da Frank Herbert per il Ciclo di Dune, una serie di romanzi di fantascienza.
  • Secondo le dichiarazioni rilasciate da Kenkou Cross, i corpi di donna di carne e verme di guscio sono fusi insieme, ma gli individui di questa razza più potenti, a seconda del livello di mana e intelligenza (che entrambe possono svilupparsi dopo il matrimonio), possono cambiare la parte inferiore del corpo da verme in diversi modi, come in armi o gambe da donna umane in esoscheletro. Oppure possono ridurlo di dimensioni fino a farle somigliare a delle lamie. Così possono visitare gli insediamenti umani assieme ai loro mariti.