FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Con entrambe le braccia che sono ali enormi, questa specie di Drago è conosciuta come [[Viverna. Con gli stessi poteri degli altri Draghi, questa varietà può tornare alla forma originaria prima dell'ascensione del corrente Signore dei Demoni. Mentre la sua forza fisica è inferiore a quella di un Drago, le sue enormi ali le conferiscono abilità eccezionali in aria, in grado di girare vorticosamente e di distanziare il suo cugino quando si tratta di velocità.

A differenza dei Draghi, non sono né arroganti, né orgogliose, mai guardando dall'alto in basso gli esseri umani. Tuttavia, essi sono fortemente guidati dai loro istinti mostruosi, hanno una personalità abrasiva, e sono molto disposti ad attaccare gli uomini se vogliono copulare. Quando essi desiderano un compagno prenderanno il volo e voleranno in cerchio su una vasta area, e quando finalmente individuano un uomo che a loro piace daranno il via all'attacco fendendo l'aria e piombando giù verso di lui. Con le loro gambe forti afferreranno l'uomo e lo rapiranno. Successivamente lo porteranno a casa loro e con zelo copuleranno con lui, il loro obiettivo è quello di avere dei figli dall'uomo.

I Cavalieri, chiamati “Dragoni”, sono noti per usare i Draghi come loro cavalcature, invece di cavalli regolari. I Draghi, però, pur essendo i rappresentanti emblematici della loro razza, raramente lo fanno, il loro orgoglio rende il compito titanico per uno per convincerli a farsi calcare. Mentre i Draghi prestano il loro nome ai “Dragoni”, la mancanza della tipica superbia di questi nelle Viverne ne fanno di queste la più comune cavalcatura dei cavalieri dei Draghi. Tuttavia, mentre un Drago è abbastanza maneggevole da cavalcarlo, la natura abrasiva di una Viverna, la loro inclinazione per dare inizio ai combattimenti, e il desiderio di cavalcare il loro cavaliere, una volta che vengono cavalcate sono difficili da gestire. Anche una coppia sposata può avere difficoltà a gestire i loro doveri ci cavaliere e cavalcatura.

Se un cavaliere tenta di montare una Viverna selvaggia, ci sarà una lotta per decidere chi sia quello superiore e chi merita di essere “cavalcato”. Se non si riesce nel tentativo essa lo monterà per tutti i giorni, spremendogli lo sperma nell'atto. Un metodo più sicuro per questo procedimento sarebbe recuperare un uovo di Viverna e formare la giovane creatura che nascerà per farne di essa la cavalcatura di un Dragone.

Al fine di far raggiungere una migliore cooperazione tra il cavaliere e la Viverna, è fondamentale che spendano un sacco di tempo insieme e sviluppino un rapporto più amorevole e di fiducia attraverso il contatto fisico. Per tali motivi, in alcuni paesi dove formano molti Dragoni, i bambini che saranno Dragoni in futuro crescono insieme alle bambine Viverne che diventeranno le loro cavalcature. Come amici d'infanzia, fidanzati, fratello e sorella, o padrone e serva, alla fine l'amore fiorirà, diventeranno amanti ed eventualmente si sposeranno. Per coltivare questo amore il più a lungo possibile, guadagnano una forte comprensione l'uno dall'altra, creado un forte abbinamento per un Cavaliere Dragone.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale